Home Spettacolo Le Stars Il look di Jennifer Lawrence per la prima a Roma di “Hunger...

Il look di Jennifer Lawrence per la prima a Roma di “Hunger Games: la ragazza di fuoco”

Jennifer Lawrence è arrivata al Festival del Film di Roma per la prima italiana di “Hunger Games: la ragazza di fuoco”. Sul red carpet e durante la conferenza di lancio la star ha esibito un look strepitoso.

Jennifer Lawrence ha letterelamente infuocato il Festival del Film di Roma sfilando sul red carpet della prima italiana di “Hunger Games: la ragazza di fuoco” con uno splendido abito da gran sera. L’attrice è arrivata nella capitale insieme ad altri componenti del cast per presentare il nuovo capitolo della saga di cui è protagonista. Nel pomergiggio, qualche ora prima di sfilare sul red carpet, ha risposto alle domande dei giornalisti durante la conferenza stampa, anche in questo caso Jennifer ha optato per un look estremamente ricercato.

Il look pomeridiano – Per il photocall pomeridiano, oltre ad esibire il nuovo taglio corto, Jennifer Lawrence ha indossato un mini abito dalle linee sobrie ed eleganti in total black con dettaglio giallo ocra. Il modello della collezione P/E 2014 di Proenza Schouler è impreziosito con applicazioni in metallo sul corpetto ed in vita. Completano il look un paio di pumps in pelle nera di Saint Laurent, con punta decorata da borchie gold, e degli originalissi orecchini dalla forma essenziale di Graziela Gems.


Meravigliosa sul red carpet – Per il red carpet serale Jennifer ha invece voluto fare le cose in grande indossando un meraviglioso abito couture della collezione Autunnno/Inverno 2013 di Dior. Il modello strapless color vaniglia ha un corpetto che lascia le spalle scoperte, decorato da sovrapposizioni geometriche di tessuto che creano un’affascinante gioco di forme. La decostruzione ritorna anche sulla gonna, più corta sul davanti, con strascico posteriore. L’attrice abbina all’abito un paio di sandali dorati, orecchini Dana Rebecca Designs e un particolare bracciale “da mano” di Ana Khouri.

Fonte: Fanpage.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.