È stato firmato un accordo di licenza pluriennale fra il gruppo Biagiotti e Giselle fashion per produrre e distribuire capi da sposa e da cerimonia.

Non solo mondo bridal, la prima linea di abiti da cerimonia è stata mostrata in occasione della  presentazione della Biagiotti autunno-inverno 2021/22

Laura Biagiotti Bridal

Un look della collezione creata con Giselle Fashion

Lavinia Biagiotti: “Abbiamo bisogno di luce, e di immaginare che l’abito possa contribuire a fissare nel tempo le emozioni. Ora più che mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Biagiotti (@laurabiagiottiofficial)

«E’ significativo raccontare in un momento quale l’attuale – ha spiegato la presidente e Ceo del gruppo Lavinia Biagiotti una nuova storia di felicità, e cercare di mettere gocce di bellezza nei giorni più importanti. […].Ora più che mai abbiamo bisogno di luce e di immaginare che l’abito possa contribuire a fissare nel tempo le emozioni. Nella bellezza troviamo una nuova energia e forza per disegnare il futuro».

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

 

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno" ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine"

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Notizie