Home / Spettacolo / Le Stars / Molestie, J.Lo vittima di molestie all’inizio della sua carriera
Molestie,j lo

Molestie, J.Lo vittima di molestie all’inizio della sua carriera

Se a denunciare sono in poche, a parlarne sono in tante: è già una rivoluzione

Arriva direttamente da New York una notizia relativa alla bellissima attrice e cantante Jennifer Lopez. Lopez ha rivelato a Harper’s Bazar di aver subito molestie all’inizio della sua carriera.

L’attrice è tra le sostenitrici del movimento Time’s Up

Fonte Instagram@jlo

E’ Jennifer Lopez , classe 1969,  tra le più determinate sostenitrici di ‘Time’s Up’. Lopez ha dichiarato che le fu chiesto di “togliersi la camicetta e di mostrare il seno”, come si legge in un comunicato Ansa.

Jennifer Lopez, tre matrimoni e tre divorzi, e una nuova relazione

 J.Lo è tra le maggiori esponenti del pop latino commerciale. La più ricca tra i latino-americani nell’ambiente hollywoodiano seguendo Forbes e la più influente attrice ispanica d’America secondo la lista dei 100 più influenti stilata da People en Espanol. La cantante ha tre matrimoni e tre divorzi alle spalle. Ed è coinvolta in una nuova relazione, da l’anno scorso, con l’ex giocatore di baseball Alexander Rodriguez. Fra le attrici  più pagate a Hollywood, e fra latine, quella più pagata nella storia. Inoltre, Jennifer è apparsa nel Guinness dei primati, nel 2007, come attrice “più energica”.  Ha ricevuto – si ricorda – 15 milioni di dollari per il suo ruolo in Quel mostro di suocera. Il film Un amore a 5 stelle ha raggiunto 94 011 225 dollari, mentre Shall wre Dance?, con Richard Gere.  112 238 000 dollari al botteghino internazionale.

“Il cuore mi salì in gola!”, ha rivelato Lopez

Come riporta ancora il comunicato, Lopez ha raccontato: “Si, mi fu chiesto, ma non l’ho fatto”. La richiesta venne da un filmmaker di uno dei suoi primi film, anche se l’attrice ha preferito non rivelare il nome. “Ricordo – ha proseguito l’attrice- che il cuore mi salì in gola. Pensai, ‘cosa ho fatto? Quest’uomo mi sta dando un lavoro‘.  Dopo anni Jennifer Lopez ha avuto il coraggio di raccontare questo episodio, abietto soprattutto quando una inizia a muovere i primi passi in un determinato settore.

About Valeria Gennaro

Giornalista, redattore di moda e beauty, cinema editor. Cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche.

Check Also

giorgio armani

Giorgio Armani successo a Parigi per la linea Privé

Ricerca e selezione, alta moda dettata da un tocco eccentrico ma pur sempre di spiccata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.