Home / Interviste / Intervista alla modella e blogger Katy Johnson

Intervista alla modella e blogger Katy Johnson

È stato un piacere aver potuto intervistare alla famosa modella  Katy Johnson; Ceo e Fondatrice di One Model Mission che ringrazio vivamente per questa breve e cordiale intervista.

Come ti definiresti personalmente e professionalmente?

Direi che sono una persona compassionevole ed appassionata. Amo le persone e fare nuove conoscenze. Sono molto estroversa, con i piedi per terra ed amichevole. Mi piace ridere. Amo viaggiare e imparare cose nuove scoprire altre culture. Amo motivare le persone spingendole  a dare il meglio e mostrare a loro stessi quanto siano speciali e belli individualmente. Cerco di essere positiva. Sono gentile e modesta. Cerco di stare lontano dalla negatività sia personalmente che profesionalmente.

Quando e Com’è nata la tua passione per essere oggi modella, attrice e conduttrice?

Onestamente non era il mio sogno, il mio sogno era quello di essere un detective d’omicidi e alla fine di far parte dell’FBI, ma ho iniziato a sfilare per caso e poi tutto il resto è venuto da sé. Non è stato pianificato o come un sogno da realizzare, ma ho avuto l’opportunità e ne sono felice. È stata un’esperienza e un lavoro molto gratificante.

Potresti darci una breve introduzione sulla tua One Model Mission?

One Model Mission è un reportage su una modella che è stanca degli standard di bellezza poco reali nella società occidentale, così parte alla scoperta del mondo con l’obiettivo di trovare diverse percezioni della bellezza e quale sia la definizione stessa di “vera bellezza” riescendo a trovarla per davvero.

Quale sarebbe lo scopo personale e principale di One Model Mission?

Voglio diffondere consapevolezza. Voglio incontrare donne e ascoltare le loro storie e idee. Voglio ispirarle e spingerle ad avere successo in tutto ciò di cui sono appassionate e voglio suscitare un’immagine del corpo posturale e una stima di sé reale. Voglio che sappiano che gli standard di bellezza che sono stati posti nelle donne in molti paesi è falso ed irrealistico.

Cosa significa per te difendere i diritti delle Donne per l’uguaglianza e degli animali?

Voglio proteggere le donne come faccio con gli animali. Voglio che siano trattati allo stesso modo, voglio che siano al sicuro. Ovviamente queste sono due cose diverse e non voglio confrontare gli animali con le donne, ma sono due cose che mi appassionano a proteggere e diffondere la consapevolezza che in alcuni paesi le donne sono veramente trattate in modo diseguale e così male che gli americani non capiscono.

Qual’è stata la tua migliore esperienza professionale ed artistica?

È davvero difficile. Adoro recitare. È stato un onore apparire nelle copertine di riviste come Maxim, FHM, ecc. Ma amo recitare dei ruoli.

Qual’èstato il tuo più grande successo della tua vita?

Il più grande successo della mia vita è stato il risparmio di denaro e l’avvio di One Model Mission, molte persone hanno detto che non sarei stata in grado di farlo e l’ho fatto.

Quante lingue straniere parli?

Parlo spagnolo e francese. Attualmente sto imparando il russo. Ho provato l’arabo ma è una lingua molto difficile.

Qual’è il tuo entusiasmo più continuo e personale?

Il mio entusiasmo piú continuo e personale sarebbe Viaggiare.

Alpi Fashion Magazine è una Testata Italiana, perció, Com’è stata la tua esperienza di viaggio in Italia?

L’Italia è ed è stato il mio paese preferito. È il meglio di tutto ciò che amo! Adoro il cibo, il formaggio, i dolci, il vino, gli uomini, lo scenario! Haha! Sto pensando di trasferirmi in Costiera Amalfitana per un paio di mesi quest’estate per imparare a cucinare cibo italiano. L’Italia è così bella ed è un posto in cui non potrei mai stancarmi di andare. È fantastico!

Hai qualche progetto per il futuro?

Ho ottenuto molte opportunità diverse ma in questo momento One Model Mission è la mia priorità per i prossimi due anni fino al completamento di tutti i 195 paesi!

Per concludere: ringrazio vivamente la tua gentilezza e disponibilità per questa stupenda intervista su Alpi Fashion Magazine augurandoti tutto il meglio.

Grazie Alejandro per l’opportunità! Ho amato condividere la mia vita e le mie idee con te !!!

Posted, Interviewed and Translated to Italian by Avv.Mg.Alejandro Di Noto (Argentina).

www.onemodelmission.com

About Alejandro Di Noto

Nato in Argentina nel 1975 di origine italiana. Si è laureato in Giurisprudenza presso l'Università Argentina de la Empresa. Di professione avvocato indipendente. Master conseguito in Ingegneria dell'Innovazione presso l'Università di Bologna ed anche esperto ICT per Marketing ed Innovazione Industriale con alta formazione presso l'Università di Bologna, con progetto aziendale di stage sul settore marketing dell'industria del beachwear italobrasiliano. Poliglota. Libero Docente di Lingue Straniere. E' stato speaker e produttore di programma radio culturale per la comunità italiana in Argentina. Diplomato ed appassionato di ufologia, metafisica, parapsicologia ed ontosofía. Libero scrittore di articoli culturali, fashion, glamour, turismo e misteri della vita e dell'Universo. email: alnot20@yahoo.com.ar

Check Also

xuebao

Milan Fashion Week 2018 – Xuebao

Per la Settimana della moda 2018 di Milano la nuova collezione Autunno – Inverno del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.