Home / Notizie / Fluffy shoes: i sandali dal dettaglio in pelo colpiscono ancora!
fluffy shoes

Fluffy shoes: i sandali dal dettaglio in pelo colpiscono ancora!

A quanto pare dobbiamo fare i conti con un nuovo tormentone in fatto di scarpe.

Le Fluffy shoes, da qualche anno, sono un vero must!

Di sicuro, qualche estate fa, non vi saranno sfuggite le ciabattine, (molto simili a quelle per la piscina), con tanto di pellicciotto che le caratterizzava.

Tipicamente pensate per essere indossate in casa, mai avremmo pensato di sfoggiarle anche per un’eventuale uscita.

Invece questo è quanto accaduto.

Da quel momento, il tormentone pare abbia preso una brutta piega, etichettando le ciabattine, all’apparenza molto kitsch, a vero accessorio fashion.

Image source Pinterest

Il passaggio successivo vede portagonista il modello a pantofola di Gucci, anche se ultimamente pare essere stato un po’accantonato, (per fortuna, oserei dire!).

Image source Pinterest

Il dettaglio Fluffy consacra i sandali ad accessorio trendy del momento e, seppure sia inconsueto pensare di sfoggiare un sandalo spuntato in pieno inverno, vi garantisco che i negozi ne sono pieni e che qualche maleintenzionata c’è.

Image source Pinterest
Alexa Chung

Scherzi a parte, il fluffy shoes – per le più freddolose – è possibile indossarlo abbinandolo a dei collant oppure a delle calze particolari proprio per rendere gli outfit particolari e d’impatto.

C’è da dire che, a differenza delle prime due proposte, il fluffy shoes è molto più sensuale e femminile, capace di regalare al look un tocco molto chic e bon ton.

About Emanuela Golemme

Laurea Magistrale in Comunicazione Pubblica presso l’Università della Calabria; appassionata di moda e di tutto ciò che di particolare rapisce il suo sguardo. Fashion-Beauty-Lifestyle Editor, Content Creator e Blog Owner di: www.aboutcolours.com, spazio personale in cui affronta temi legati alla Moda, alla Bellezza e al Lifestyle e grazie al quale ha avuto l’opportunità di collaborare con diverse aziende, italiane ed estere.

Check Also

Cattolica

Vacanza in Romagna? Cattolica è una delle mete più gettonate

Qualcuno si chiederà il perché. Per rispondere basta visitare il sito di Cattolica e si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.