È stato un piacere aver potuto intervistare alla famosa modella Katy Johnson; Ceo e Fondatrice di One Model Mission che ringrazio vivamente per questa breve e cordiale intervista.
Come ti definiresti personalmente e professionalmente?
Direi che sono una persona compassionevole ed appassionata. Amo le persone e fare nuove conoscenze. Sono molto estroversa, con i piedi per terra ed amichevole. Mi piace ridere. Amo viaggiare e imparare cose nuove scoprire altre culture. Amo motivare le persone spingendole a dare il meglio e mostrare a loro stessi quanto siano speciali e belli individualmente. Cerco di essere positiva. Sono gentile e modesta. Cerco di stare lontano dalla negatività sia personalmente che profesionalmente.
Quando e Com’è nata la tua passione per essere oggi modella, attrice e conduttrice?
Onestamente non era il mio sogno, il mio sogno era quello di essere un detective d’omicidi e alla fine di far parte dell’FBI, ma ho iniziato a sfilare per caso e poi tutto il resto è venuto da sé. Non è stato pianificato o come un sogno da realizzare, ma ho avuto l’opportunità e ne sono felice. È stata un’esperienza e un lavoro molto gratificante.
https://www.instagram.com/p/Bb2DSCgBP6x/?hl=it&taken-by=iamkatyjohnson
Potresti darci una breve introduzione sulla tua One Model Mission?
One Model Mission è un reportage su una modella che è stanca degli standard di bellezza poco reali nella società occidentale, così parte alla scoperta del mondo con l’obiettivo di trovare diverse percezioni della bellezza e quale sia la definizione stessa di “vera bellezza” riescendo a trovarla per davvero.
Quale sarebbe lo scopo personale e principale di One Model Mission?
Voglio diffondere consapevolezza. Voglio incontrare donne e ascoltare le loro storie e idee. Voglio ispirarle e spingerle ad avere successo in tutto ciò di cui sono appassionate e voglio suscitare un’immagine del corpo posturale e una stima di sé reale. Voglio che sappiano che gli standard di bellezza che sono stati posti nelle donne in molti paesi è falso ed irrealistico.
Cosa significa per te difendere i diritti delle Donne per l’uguaglianza e degli animali?
Voglio proteggere le donne come faccio con gli animali. Voglio che siano trattati allo stesso modo, voglio che siano al sicuro. Ovviamente queste sono due cose diverse e non voglio confrontare gli animali con le donne, ma sono due cose che mi appassionano a proteggere e diffondere la consapevolezza che in alcuni paesi le donne sono veramente trattate in modo diseguale e così male che gli americani non capiscono.
Qual’è stata la tua migliore esperienza professionale ed artistica?
È davvero difficile. Adoro recitare. È stato un onore apparire nelle copertine di riviste come Maxim, FHM, ecc. Ma amo recitare dei ruoli.
https://www.instagram.com/p/BcIN-Vshk0j/?hl=it&taken-by=iamkatyjohnson
Qual’èstato il tuo più grande successo della tua vita?
Il più grande successo della mia vita è stato il risparmio di denaro e l’avvio di One Model Mission, molte persone hanno detto che non sarei stata in grado di farlo e l’ho fatto.
Quante lingue straniere parli?
Parlo spagnolo e francese. Attualmente sto imparando il russo. Ho provato l’arabo ma è una lingua molto difficile.
Qual’è il tuo entusiasmo più continuo e personale?
Il mio entusiasmo piú continuo e personale sarebbe Viaggiare.
Alpi Fashion Magazine è una Testata Italiana, perció, Com’è stata la tua esperienza di viaggio in Italia?
L’Italia è ed è stato il mio paese preferito. È il meglio di tutto ciò che amo! Adoro il cibo, il formaggio, i dolci, il vino, gli uomini, lo scenario! Haha! Sto pensando di trasferirmi in Costiera Amalfitana per un paio di mesi quest’estate per imparare a cucinare cibo italiano. L’Italia è così bella ed è un posto in cui non potrei mai stancarmi di andare. È fantastico!
https://www.instagram.com/p/Bamj0skBQkf/?hl=it&taken-by=iamkatyjohnson
Hai qualche progetto per il futuro?
Ho ottenuto molte opportunità diverse ma in questo momento One Model Mission è la mia priorità per i prossimi due anni fino al completamento di tutti i 195 paesi!
Per concludere: ringrazio vivamente la tua gentilezza e disponibilità per questa stupenda intervista su Alpi Fashion Magazine augurandoti tutto il meglio.
Grazie Alejandro per l’opportunità! Ho amato condividere la mia vita e le mie idee con te !!!
Posted, Interviewed and Translated to Italian by Avv.Mg.Alejandro Di Noto (Argentina).