Home Attualità San Valentino 2018, i grandi marchi cavalcano l’onda

San Valentino 2018, i grandi marchi cavalcano l’onda

San Valentino 2018

La festa degli innamorati, San Valentino 2018, è ormai alle porte: i grandi marchi fanno a gara per sfruttare l’occasione

San Valentino 2018 è una vera fucina d’idee per le aziende di vari settori che, come ogni anno, provano a suggerire novità agli innamorati in cerca di regali o eventi per sorprendere il partner. Ogni tanto, alcune si superano per originalità e inventiva. Noi abbiamo scovato alcune iniziative decisamente romantiche: sei pronta a scoprirle?

M&M’s personalizzati

San Valentino 2018

Per un San Valentino 2018 dolce e speciale puoi regalare i My M&M’s personalizzati: è questa l’idea del famoso marchio di confetti al cioccolato, che sul sito web ufficiale offre la possibilità di combinare tra loro le praline e confezionarle utilizzando uno dei numerosi pacchetti a disposizione.

Grazie a questa iniziativa, è possibile realizzare e personalizzare i messaggi d’amore e rendere il regalo per la dolce metà davvero originale. Quindi, se vuoi “dirlo con un M&M’s”, seguendo questo link puoi personalizzare le praline caricando anche foto e immagini dal tuo pc.

Accanto a ogni grande o piccolo dono” si legge nella pagina web dedicata “un bel biglietto e un bel pensiero di accompagnamento non guasta mai. E perché non accompagnarlo con dei cioccolatini personalizzati?“.

Un’idea golosa e creativa!

La Poltrona Felicità da Divani&DivaniSan Valentino 2018

L’obiettivo di Divani&Divani? Regalare felicità. Per questo, dal 1° al 14 febbraio 2018 nei punti vendita aderenti all’iniziativa, a fronte di acquisto minimo di € 2.400, si può ottenere in omaggio la “Poltrona Felicità D082” o, in alternativa, la Poltrona Amaca D024.

L’idea è davvero interessante, considerato che il valore commerciale delle due poltrone è, rispettivamente, pari a 660 e 740 euro. L’unica domanda da farsi è: chi è il più felice o il più pigro della coppia?

Per aderire all’offerta e ricevere informazioni è possibile inserire i propri dati a questo link.

Pandora dalla parte degli uomini

San Valentino 2018

Trovare il regalo perfetto per San Valentino non è sempre facile”: è questo il concetto principale espresso dalla campagna di Pandora, il marchio di gioielli più desiderato dalle ragazze italiane.

Secondo le statistiche ottenute dal sondaggio di San Valentino 2017 condotto da Pandora, l’80% delle donne ha fiducia nel partner e pensa che riuscirà a trovare il regalo giusto per lei, ma il 60% degli uomini si trova in difficoltà. Inoltre, il 65% delle donne dichiara di ricevere regali migliori quando invia dei suggerimenti, ma solo il 33% lo fa.

Ecco perché Pandora ha creato “DO SURPRISE ME with something i would chosen”, la wishlist di San Valentino 2018 composta dai suggerimenti liberamente inviati dalle clienti Pandora, che contiene gli articoli più desiderati dalla maggior parte di loro.

Da qui le donne possono inviare un suggerimento via Facebook o email al proprio partner, mentre dal Gift Finder lui può trovare il regalo adatto scegliendo tra gli articoli della wishlist in base al tipo di rapporto che ha con lei, al suo carattere e all’occasione da festeggiare.

Talmente utile, che non avrà più scuse per sbagliare!

Tango e IKEA, la strana coppia

San Valentino 2018

L’idea più originale e coinvolgente è sicuramente quella lanciata da IKEA. L’azienda scandinava leader dell’arredamento ha ideato un evento speciale che coinvolge tutti i punti vendita nazionali, costituito da una cena con menu speciale accompagnato da uno spettacolo di tango e la possibilità di imparare i passi con l’aiuto di insegnanti esperti.

La serata inizierà alle ore 19.30 nei ristoranti di tutti i negozi IKEA italiani, dove sarà garantito anche un intrattenimento dedicato ai bambini – che potranno usufruire di  un Menu Bimbi Biologico a 1 euro, mentre il costo del menu per adulti (tradizionale o veggie) è di 20 euro a persona, con 4 portate, acqua, vino, dolce e caffè inclusi.

Non male! I posti, però, sono limitati, per cui è preferibile prenotarsi in anticipo sul sito web ufficiale.

Baci… Musicali

San Valentino 2018

Baci Perugina, invece, quest’anno punta sulla musica con un concorso speciale per un San Valentino 2018 al ritmo del cuore. Emma Marrone, che firma i cartigli degli intramontabili cioccolatini, incontrerà i 5 vincitori del concorso.

Il premio per ogni vincitore consiste in un incontro per 2 persone (vincitore + accompagnatore) da svolgersi in Italia, tra il 1° maggio e il 31 novembre 2018, secondo la disponibilità dell’artista, e include viaggio andata/ritorno (con volo o treno a seconda della località dell’incontro), pernottamento di una notte in albergo di almeno tre stelle e trasporto dall’albergo al luogo dell’incontro con Emma e ritorno.

Per partecipare, dopo aver acquistati i Baci, bisogna collegarsi al sito www.baciperugina.it, registrarsi o fare il login e inserire i dati dello scontrino (prova d’acquisto). Se la buona stella è dalla vostra, potreste vincere subito, altrimenti occorre conservare lo scontrino un’eventuale estrazione finale.

Un’iniziativa che piacerà ai fan della giovane cantante italiana.

E tu, hai già deciso come festeggiare San Valentino 2018?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.