Chiara Ferragni e Fedez, i Ferragnez a Ischia per le vacanze. E noi non vediamo l’ora d’imitarli
Chiara Ferragni e Fedez sono stati visti proprio in questi giorni ad Ischia. La famosissima coppia vip, ovvero i Ferragnez a Ischia sono stati avvistati a bordo di un yacht nelle acque dell’isola campana.
La famosa imprenditrice digitale e il marito, noto rapper italiano, hanno postato una serie di foto e video mentre si godevano alcune ora di relax, tra gli scenari suggestivi e gli scorci mozzafiato della splendida Isola Vede. Ischia è da sempre molto amata da Vip e celebrità che la scelgono per le loro vacanze.
L’ isola d’Ischia si è rivelata la location ideale per giochi di scacchi, uscite in acqua, scooter, nuotate e tuffi nelle spiagge del mare campano. Protagonisti di questi splendidi momenti proprio i Ferragnez insieme alle sorelle di Chiara, Valentina e Francesca Ferragni, con i rispettivi compagni. E dopo una sosta ad Ischia, i due proseguiranno per Capri e nel Golfo di Napoli.
Ferragnez e non solo
Il panfilo di Valentino
Tuttavia, non è questo l’unico “avvistamento vip” nelle acque campane: pochi giorni fa, infatti, nel golfo di Salerno è stato visto il famoso yacht con il profilo blu di Valentino. Che è passato di rada in rada tra Scario, Palinuro, Capri, Marina di Stabia e Salerno. Lo yacht della maison, leader dell’eleganza Made in Italy, porta un nome legato in modo indissolubile ai genitori di Valentino: T e M, infatti, sono le iniziali rispettivamente della mamma Teresa e del papà Mauro.
Al momento del varo, la motonave misurava 41 metri. Tuttavia, sette anni fa, nel 2014, è stata allungata e riprofilata fino a raggiungere una lunghezza di 49,9 metri (quasi 50) di larghezza, allestimento eseguito con particolare accuratezza dalla Lusben di Viareggio. È talmente bello e rappresentativo di uno yacht di classe che l’enciclopedia libera Wikipedia lo ha scelto come prima immagine per illustrare la parola “panfilo”.
Successivamente, lo yacht si è quindi diretto dalla Campania nelle acque della Calabria, a Vibo Valentia.
Insomma, sembra che il mare dell’Italia del Sud resti sempre il più amato, dai vip e non solo. Ed è una ricchezza da non sottovalutare.