Chiara Ferragni e Fedez, i Ferragnez a Ischia per le vacanze. E noi non vediamo l’ora d’imitarli

Chiara Ferragni e Fedez sono stati visti proprio in questi giorni ad Ischia. La famosissima coppia vip, ovvero i Ferragnez a Ischia sono stati avvistati a bordo di un yacht nelle acque dell’isola campana.

Ferragnez a Ischia

La famosa imprenditrice digitale e il marito, noto rapper italiano, hanno postato una serie di foto e video mentre si godevano alcune ora di relax, tra gli scenari suggestivi e gli scorci mozzafiato della splendida Isola Vede. Ischia è da sempre molto amata da Vip e celebrità che la scelgono per le loro vacanze.

L’ isola d’Ischia si è rivelata la location ideale per giochi di scacchi, uscite in acqua, scooter, nuotate e tuffi nelle spiagge del mare campano. Protagonisti di questi splendidi momenti proprio i Ferragnez insieme alle sorelle di Chiara, Valentina e Francesca Ferragni, con i rispettivi compagni. E dopo una sosta ad Ischia, i due proseguiranno per Capri e nel Golfo di Napoli.

Ferragnez e non solo

Il panfilo di Valentino

Il panfilo di Valentino

Tuttavia, non è questo l’unico “avvistamento vip” nelle acque campane: pochi giorni fa, infatti, nel golfo di Salerno è stato visto il famoso yacht con il profilo blu di Valentino. Che è passato di rada in rada tra Scario, Palinuro, Capri, Marina di Stabia e Salerno. Lo yacht della maison, leader dell’eleganza Made in Italy, porta un nome legato in modo indissolubile ai genitori di Valentino: T e M, infatti, sono le iniziali rispettivamente della mamma Teresa e del papà Mauro.

Al momento del varo, la motonave misurava 41 metri. Tuttavia, sette anni fa, nel 2014, è stata allungata e riprofilata fino a raggiungere una lunghezza di 49,9 metri (quasi 50) di larghezza, allestimento eseguito con particolare accuratezza dalla Lusben di Viareggio. È talmente bello e rappresentativo di uno yacht di classe che l’enciclopedia libera Wikipedia lo ha scelto come prima immagine per illustrare la parola “panfilo”.

Successivamente, lo yacht si è quindi diretto dalla Campania nelle acque della Calabria, a Vibo Valentia.

Insomma, sembra che il mare dell’Italia del Sud resti sempre il più amato, dai vip e non solo. Ed è una ricchezza da non sottovalutare.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Maria Cristina Folino
Laureata in Pubblicistica e Filologia Moderna presso l'Università degli Studi di Salerno, specializzata in programmazione e gestione d'interventi per gli archivi e le biblioteche digitali, dal 2008 collabora con stampa locale e giornali online. Già docente di scrittura creativa ed esperta di comunicazione digitale, lavora come giornalista, social media manager e copywriter. In precedenza ha vinto numerose competizioni artistico-letterarie a livello nazionale. Dopo la raccolta di poesie "Ali di Gabbiano" (Aletti Editore, Roma 2008) e due ebook con Edizioni Il Pavone, di recente ha pubblicato "Tim Burton e il catalogo delle Meraviglie" con Edizioni Dialoghi. Su Instagram ha un account dedicato a libri e moda: seguila su @fashionreadersit

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Attualità