È in arrivo la nuova serie Tv originale di Netflix prodotta da Fandango e Anna Negri e diretta da Leonardo D’Agostini.  Luna Park, drama dal sapore retrò, sarà disponibile per la visione sulla piattaforma di streaming on demand a partire dal 30 settembre 2021, con i suoi sei episodi ambientati nella Città Eterna. La serie vede nel cast Simona Tabasco e l’esordiente Lia Grieco insieme a Tommaso Ragno e a Lorenza Indovina.

Luna Park, un tuffo nella dolce vita e nelle atmosfere festose degli anni ’60

La nuova serie italiana promette un tuffo nel passato, nella Roma degli anni ’60 fra le atmosfere della dolce vita e quelle festose da luna park.

Magia Mistero amori e intrecci familiari sono al centro di Luna Park

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Il fil rouge di Luna Park è la ricerca di una verità tenuta nascosta per anni, che viene alla luce grazie a un incontro deciso dal destino tra la giovane e bella giostraia Nora (Simona Tabasco) e una ragazza di nome Rosa interpretata da Lia Greco al suo debutto in una serie Tv.

Luna Park, guarda il teaser ufficiale

L’incontro fra le due donne costringe le loro famiglie con concezioni opposte a guardarsi indietro per fare chiarezza sul proprio futuro. Così, fra magia mistero amori e intrecci familiari; nelle atmosfere ludiche e giocose del Luna Park, nell’estetica e nel clima da dolce vita, si alternano e annodano i destini di diverse generazioni. Il racconto filmico è fatto di segreti, e fra questi quello  che concerne la scoperta del primo amore.

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

 

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Notizie