Il mondo della moda non si ferma e l’organizzazione della prima edizione della Milano digital fashion week, da parte della Camera nazionale della moda italiana, ne è una prova. Infatti un happening tutto digital si svolgerà dal 14 al 17 luglio prossimi, e coinvolgerà il capoluogo lombardo per presentare le pre-collezioni uomo/donna e le collezioni uomo primavera-estate 2021 con la mission di realizzare una proposta inclusiva dei grandi brand del Made in Italy e, al contempo, sostenere una nuova generazione talentuosa di designers. Si potrà seguire su tutti i canali digitali di Cnmi: sito web, ma anche profili InstagramFacebookTwitterLinkendinYouTube e Weibo.

Sui canali digitali di Cnmi saranno fruibili contenuti fashion di diverso tipo per gli operatori della moda: fotografie,video, momenti creativi, interviste e backstage

La Milano digital fashion week rappresenta, in barba a questo periodo particolare, una risposta al bisogno di promozione e di business dei brand che, in tale contesto, continueranno ad avere, come sempre, l’opportunità di presentare le loro nuove collezioni. Sulla piattaforma digitare proposta saranno disponibili contenuti fashion per tutti gli operatori della moda: fotografici e video, ma anche interviste, backstage e momenti creativi.

Le opportunità della Rete, la Milano digital fashion week e lo strumento degli showroom

 L’evento milanese è davvero ricco e reso più complesso dalle opportunità della rete. Webinars , live streaming e performance dal vivo,coinvolgeranno protagonisti di rilievo del mondo fashion. Last but not least, sarà attivata una sezione interamente dedicata agli showroom: un efficace strumento di contatto con i potenziali buyer internazionali.

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Eventi