Home / Moda / Moda Donna / Abbigliamento Donna / Donne eroine contemporanee per Max Mara Runway
Max Mara

Donne eroine contemporanee per Max Mara Runway

Max Mara nella collezione primavera/estate 2019 si è orientata verso una donna valorosa, temeraria e sensibile al tempo stesso. Energie diverse, pur tuttavia complementari, prendono vita in questa nuova collezione, profondamente femminile e determinata, un nuovo modo di raccontarsi, gli abiti esprimono mondi leggendari, le maxi ruches si alternano a giochi asimmetrici. La nuova stagione per la donna di Max Mara è una melodia che risuona all’infinito come un’ affermazione di se stessa, del proprio mondo, della propria essenza, con più capi: gli abiti, le longuette, i capispalla, le bluse… Stampe marine si tuffano nell’azzurro turchese di abiti in preziosa georgette di seta rievocando il regno dei fondali e la sua dea sovrana, Anfitrite. Un alternarsi di emozioni che attraversano la magnificenza di una femminilità che passo dopo passo si fa grande, valorosa ed eroica. Un incanto di maxi ruches ondeggianti, sui splendenti tessuti avvolgono la silhouette, creando un equilibrio armonioso e decisamente originale. La donna Max Mara si muove velocemente, come un’equilibrista, sul filo della vita, destreggiandosi tra le oscillazioni di un mondo in continuo divenire che la mette alla prova. Il new trend di stagione è decisamente il suo abito monospalla che, con equilibrate proporzioni, reinterpreta l’ideale classico della perfezione.

Per i colori il beige, si conferma come il colore estivo più trendy, i toni caldi della terra sperimentano le nuance kaki e beige e si stemperano su trench stretti in vita, pantaloni dal fit morbido, cappotti in pelle super soft e gonne dall’effetto volutamente stropicciato.

Ipnotizzano e avvolgono gli impermeabili in tessuti cerati e dalla forma perfetta, dal design impeccabile. Le camicie monospalla sono portate con gonne annodate in vita corredate dalla borsa di stagione. Gli occhiali da sole schermano e proteggono eroine e regine moderne. Tagli e volumi sono un racconto sartoriale impeccabile. Ogni singolo capo sceglie la sua storia e ne traccia forme e dimensioni secondo un ordine preciso dove il Tailored Mara eleva la bellezza alla sua massima potenza. Una collezione quella di Max Mara Runway, decisamente molto apprezzata.

Gabriella Chiarappa

About Gabriella Chiarappa

Salve sono una manager esperta in comunicazione, che punta sull’innovazione e la ricerca, il mio settore è legato alla sfera moda anche se la mia cultura e il mio spirito di osservazione mi portano ad avere sfaccettature che sinergicamente si avvicinano all’arte, alla musica e a tutto ciò che svela la nuova tendenza. Adoro il mondo del Fashion che coltiva la cultura e le tradizioni: incantata dalla genialità di un Alexander McQueen e dall’eleganza innovativa di un Jean Paul Gaultier. Sono una sognatrice autentica che crede che le passioni sono l’alimento per concretizzare i sogni, amo viaggiare,visitare musei, conoscere e documentarmi sempre….

Check Also

Château de Saran

Nel maestoso Château de Saran Moët Impérial celebra il 150° anniversario

Nel suo magnifico “Château de Famille” (Château de Saran) Moët & Chandon ha ospitato una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.