Home / Moda / Moda Donna / Abbigliamento Donna / Dolcevita solving: ecco come indossare in inverno il tuo vestito estivo preferito!

Dolcevita solving: ecco come indossare in inverno il tuo vestito estivo preferito!

Ti è mai capitato di aprire il tuo armadio in pieno inverno e vedere quel vestitino smanicato che indossavi un paio di mesi prima sotto i 40°?

La voglia matta di volerlo indossare, ma la consapevolezza di dover aspettare almeno un paio di mesi ancora.

Ma non darti per vinta; la moda è in continua evoluzione e siamo proprio noi gli artefici dei nostri look: componendo ed accostando capi d’abbigliamento di diversa fattezza, stile e materiale.

Chi lo dice che un vestitino estivo non può essere indossato anche in pieno inverno?

La soluzione ha un nome: dolcevita!

Indossare un bel maglioncino a collo alto, che in questo periodo è un vero must have, ti permetterà di soggiare anche un capo d’abbigliamneto estivo quando le temperature più rigide.

Divertiti a creare il tuo look perfetto e ad accostare, in constrasto o in pendant, i colori del dolcevita e del vestito.

Ed ecco che il gioco è fatto!

Avrai la possibilità di indossare il tuo abitino preferito per tutto l’anno ed in tutte le stagioni, senza dover attendere per forza il momento giusto.

About Emanuela Golemme

Laurea Magistrale in Comunicazione Pubblica presso l’Università della Calabria; appassionata di moda e di tutto ciò che di particolare rapisce il suo sguardo. Fashion-Beauty-Lifestyle Editor, Content Creator e Blog Owner di: www.aboutcolours.com, spazio personale in cui affronta temi legati alla Moda, alla Bellezza e al Lifestyle e grazie al quale ha avuto l’opportunità di collaborare con diverse aziende, italiane ed estere.

Check Also

Antonello da Messina in mostra a Palazzo Reale

Di Antonello da Messina (1430-1479) restano purtroppo poche straordinarie opere, scampate a tragici avvenimenti naturali come alluvioni, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.