Vuoi una nail art d’effetto per le feste natalizie? Creala a casa tua con la foglia d’oro e la carta stagnola! Nel video ti mostriamo come fare: la creazione è facile e veloce!

Vuoi una manicure impeccabile per le feste Natalizie ma vorresti evitare un look scontato e banale? Nel video di oggi ti mostriamo come realizzare a casa tua una nail art in due versioni, per Natale e Capodanno. E’ facilissima e veloce da creare: tutto quello che ti servirà saranno due smalti metallizzati, uno rosso e uno blu, un top coat trasparente per fissare le decorazioni e ottenere un look brillante, della foglia d’oro che trovi nei negozi di decoupage e bricolage e della comune carta stagnola per le decorazioni.

– Per prima cosa spezzetta la foglia d’oro e la carta stagnola in piccoli pezzetti: per ottenere un effetto migliore devono essere irregolari e asimmetrici.

– Stendi la prima passata di smalto e attendi che sia completamente asciutta per evitare che si formino delle bolle tra il primo e il secondo strato di smalto.

– Una volta asciugato il primo strato, applica il secondo strato.

– Quando l’ultimo strato è ancora bagnato, inizia ad applicare i pezzetti di foglia d’oro se hai scelto la base rossa, o di carta stagnola se hai scelto la base blu.

– Aiutati con le dita o con un paio di pinzette per le sopracciglia e fai una leggera pressione per far aderire bene. Sii molto delicata in questo passaggio per non rovinare lo smalto che è ancora bagnato.

– Attendi qualche secondo che lo smalto sia asciutto e con delicatezza applica il top coat per fissare la foglia d’oro o la carta stagnola e per rendere il tutto più lucido.

Fonte: Fanpage.it

 

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

More in:Mani& Piedi