Quest’autunno gli smalti sono metal: colori pieni di luce e riflessi, perlati e ovviamente metallizzati. Sfumature dark e profonde o nuance soft e delicate, il colore per le tue unghie lo scegli tu, dal bordeaux al bianco latte.

Dimenticate le manicure dai colori pop dell’estate appena trascorsa, le sfumature fluo e neon. Per l’autunno 2013 le unghie più trendy sono metal, le stesse che abbiamo visto sulle passerelle Autunno/Inverno 2013-2014: corte, colori forti o soft e riflessi brillanti saranno i protagonisti!

Unghie a lunghezza naturale impreziosite da nuance e texture che non passeranno inosservate. Colore puro e metal per le più audaci o piccoli dettagli per chi non ama osare. Il trend per il prossimo autunno è uno soltanto: colori cangianti che cambiano a seconda della luce, riflessi scintillanti, texture shimmer e perlate e finish metal. I colori spaziano dai più soft e delicati nude e rosati ai più forti e intensi bordeaux, prugna e rossi scuri, senza dimenticare i verdi, viola e blu e anche i grandi classici che diventano metal. Per avere unghie perfette utilizza una lima di carta per ottenere la forma desiderata, applica una base levigante per stendere al meglio lo smalto e una volta scelta la nuance preferita stendine due strati per ottenere un colore pieno.


Fonte: Fanpage.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.