La star di Hollywood Tom Cruise aggiorna costantemente i suoi profili social ufficiali per la gioia dei suoi fan e per l’entusiasmo e la sete di notizie degli esperti del settore.
Cruise ha postato tre nuovi scatti su Instagram che lo ritraggono nel suo tour mondiale
https://www.instagram.com/p/BlmHyTLg8v0/?hl=it&taken-by=tomcruise
Tre nuovi scatti postati su Instagram che ritraggono Tom nel suo tour mondiale. Uno relativo all’anteprima del film a Parigi, un altro con i suoi fan, e il terzo in Corea del Sud, a Seul. Il sesto episodio della saga che ha come protagonista l’agente segreto Ethan Hunt – si ricorda – uscirà nelle nostre sale il 29 agosto 2018.
Cruise, l’attore che “corre nei film dal 1981”
Non ci è sfuggita neanche la definizione che l’attore ha offerto di se stesso su Twitter. Tom Cruise, infatti, che tra meno di un mese tornerà sul big screen si è presentato così: “Attore. Produttore. Corro nei film dal 1981”. Le sue corse nei film action sono il “suo marchio di fabbrica” come riporta la redazione di Comingsoon. E sul tema è stata persino stilata una classifica dei suoi record che va dalla sua più lunga corsa in Mission Impossible III, ai 934 metri nell’episodio Protocollo Fantasma fino a Mission Impossible Rogue Nation con 307 metri e a Vanilla Sky con 253 metri. Il divo di Hollywood corre molto di più in questo momento della sua carriera che in passato.
Le acrobazie in “Mission: Impossible – Fallout”
https://www.instagram.com/p/BkLV4lGAqdb/?taken-by=tomcruise
Fonte Instagram @tomcruise
Pieno allenamento di un anno per Tom Cruise per girare le acrobazie più spettacolari e pericolose di questo sesto episodio della saga Mission: Impossible. Perché, com’è noto, la stella dell’action cerca di ridurre, il più possibile nei suoi film, il ricorso a controfigure o alle immagini generate al computer. In Mission:Impossible-Fallout il divo di Hollywood stupirà i suoi fan e il pubblico con nuove acrobazie à bout de souffle, avvezzo com’è a restare appeso per la punta delle dita nelle sue “passeggiate” sui tetti. Un “roof jump” (salto sul tetto) avvenuto all’altezza di 70.1 m e a una distanza di 9.92 metri, anche se la sequenza più spettacolare del film è quella dell’Halo jump.
Sequenze incredibili e il miglior finale della serie finora
https://www.instagram.com/p/BlUBjFEAzPz/?taken-by=tomcruise
I commenti di chi ha avuto la possibilità di guardare il film in anteprima sono soprattutto entusiastici. “Un film fantastico, con sequenze d’azione incredibili, suspense da mangiarsi le unghie e il miglior finale della serie finora”. Sarà il nostro preferito dell’estate?
Valeria Gennaro