Home Moda Donna Borse Donna Chanel, nuova linea di borse presentata da Kaia Gerber nella casa di...

Chanel, nuova linea di borse presentata da Kaia Gerber nella casa di Coco

Chanel

Kaia Gerber, figlia della supermodella Cindy Crawford e dell’imprenditore Rande Gerber, è  il volto della nuova campagna di borse Chanel Spring-Summer 2018.

Kaia Gerber, dal cinema alla moda

Kaia ha iniziato la sua carriera da modella a soli 10 anni. Seguendo le orme della mamma alla quale somiglia tantissimo. E posando per la linea di Versace Young. Cinque anni più tardi ha debuttato anche nel mondo del cinema nel film Sister Cities. Nel ruolo della giovane Caroline. Ma ad averla attratta è stata soprattutto la moda. Strada che la bella bruna non ha intenzione di abbandonare.

La Gerber ha posato anche per influenti riviste del settore come Vogue, Vogue teen e Pop Magazine.

Fonte Instagram @kaiagerber

La modella è stata fotografata da Lagerfeld nell’appartamento dove ha vissuto Coco Chanel

Nella nuova advertising del brand, il Creative director, nonché autore degli scatti Karl Lagerfeld, ha fotografato la modella nell’appartamento dove ha vissuto Coco Chanel.

Lagerfeld ha immerso la Gerber nel mondo di Mademoiselle Chanel, dei suoi oggetti e mobili, simboli preziosi portatori di emozioni legate alla celebre stilista francese che ha fondato la casa di moda che porta il suo nome.  Tra questi oggetti, il protagonista è il divano in pelle scamosciata, con cuscini trapuntati, presente nelle fotografie di Gabrielle Bonheur Chanel. Circondata dalle sue modelle e dai suoi amici.

Gerber si è messa in posa su questo divano, in occasione della nuova campagna, per presentare le nuove bag firmate Chanel.

Da “Gabrielle de Chanel” al modello Boy

La nuova bag Gabrielle è pratica ed elegante, come i modelli che la precedono. Il suo volume, la morbidezza, montata su una base rigida e il cinturino consentono diversi modi d’indossarla. Mentre il modello Boy rivela quel gusto per il maschile sempre apprezzato anche da Coco.

http://www.instyle.com/news/kaia-gerber-chanel-handbag-campaign

Alcuni modelli della nuova linea di borse Chanel Primavera-Estate 2018, Chanel

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.