Home Moda Donna Borse Donna Carpisa SS 2018, linea ispirata a stampe etniche e a giungle tropicali

Carpisa SS 2018, linea ispirata a stampe etniche e a giungle tropicali

Carpisa SS 2018

“Summer in Italy” è il nome della nuova advertising di Carpisa. La campagna pubblicitaria pensata per questa estate. E totalmente digital. Ambientata nell’Isola d’Ischia. Tra gli incantevoli Giardini Poseidon, l’antica Chiesa del Soccorso e l’elegante Hotel Regina Isabella.

 Bizzaglia e Geronikolu, fra i volti della nuova advertising

I volti e i protagonisti dell’advertising organizzata per presentare la nuova linea di borse sono cinque.  L’attrice Ludovica Bizzaglia e  il top model Fabio Mancini. Ma anche l’attrice greca Katerina Geronikolu, la modella polacca Kluadia Halejcio e il ristoratore Cristiano Piccirillo. Fra loro, come detto, vi è la semplice Bizzaglia. Divenuta famosa grazie alla fortunata fiction televisiva del 2014 “Un’altra vita” .

Carpisa Spring- Summer 2018, una storia tutta italiana

Con la campagna, come suggerisce il titolo, Carpisa ha voluto scrivere una nuova pagina del racconto del brand dell’Italian lifestyle. Ma “Summer in Italy” è anche un modo per valorizzare la bellezza e la tradizione del nostro territorio.

La nuova collezione colorata e con mood poliedrico

Carpisa-SS-2018
Una borsa della nuova collezione (Fonte Instagram @carpisaofficial

La nuova collezione di borse Carpisa è ispirata alle giungle tropicali. Ma anche alle atmosfere marine e alle stampe etniche. Colpiscono le tonalità brillanti delle borse, e spiccano sui tessuti leggeri nelle maxi-shopper da spiaggia e da città. Inoltre anche simpatici pon-pon e mini-nappe contribuiscono a personalizzare zaini morbidi e capienti. Davvero bella questa nuova collezione, che riprende anche il fascino dello stile navy e dell’atmosfera marinara. Stile ripreso da una modella nella campagna, e che non smette di piacere alla donne. E’ anche un’ottima idea di outfit per questa estate. Una t-shirt blu a righe, indossata sopra una longuette con bottoni, e abbinata a una Carpisa bag di colore cammello. Davvero un ottimo casual outfit. In fondo, lo stile navy è una tendenza amatissima anche dalle star ed evergreen.

Valeria Gennaro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.