“Summer in Italy” è il nome della nuova advertising di Carpisa. La campagna pubblicitaria pensata per questa estate. E totalmente digital. Ambientata nell’Isola d’Ischia. Tra gli incantevoli Giardini Poseidon, l’antica Chiesa del Soccorso e l’elegante Hotel Regina Isabella.
Bizzaglia e Geronikolu, fra i volti della nuova advertising
https://www.instagram.com/p/BjM4kmJnonZ/?taken-by=carpisaofficial
I volti e i protagonisti dell’advertising organizzata per presentare la nuova linea di borse sono cinque. L’attrice Ludovica Bizzaglia e il top model Fabio Mancini. Ma anche l’attrice greca Katerina Geronikolu, la modella polacca Kluadia Halejcio e il ristoratore Cristiano Piccirillo. Fra loro, come detto, vi è la semplice Bizzaglia. Divenuta famosa grazie alla fortunata fiction televisiva del 2014 “Un’altra vita” .
Carpisa Spring- Summer 2018, una storia tutta italiana
Con la campagna, come suggerisce il titolo, Carpisa ha voluto scrivere una nuova pagina del racconto del brand dell’Italian lifestyle. Ma “Summer in Italy” è anche un modo per valorizzare la bellezza e la tradizione del nostro territorio.
La nuova collezione colorata e con mood poliedrico
Una borsa della nuova collezione (Fonte Instagram @carpisaofficial
La nuova collezione di borse Carpisa è ispirata alle giungle tropicali. Ma anche alle atmosfere marine e alle stampe etniche. Colpiscono le tonalità brillanti delle borse, e spiccano sui tessuti leggeri nelle maxi-shopper da spiaggia e da città. Inoltre anche simpatici pon-pon e mini-nappe contribuiscono a personalizzare zaini morbidi e capienti. Davvero bella questa nuova collezione, che riprende anche il fascino dello stile navy e dell’atmosfera marinara. Stile ripreso da una modella nella campagna, e che non smette di piacere alla donne. E’ anche un’ottima idea di outfit per questa estate. Una t-shirt blu a righe, indossata sopra una longuette con bottoni, e abbinata a una Carpisa bag di colore cammello. Davvero un ottimo casual outfit. In fondo, lo stile navy è una tendenza amatissima anche dalle star ed evergreen.
Valeria Gennaro