I trend gioielli non sono tutti uguali. Alcune tendenze sono impossibili da seguire, perché non tutti possono permettersi di indossare pietre preziose. Altre invece sono più semplici, e non pesano sui portafogli. E, a maggior ragione, ne diventiamo in breve tempo letteralmente ossessionate. È il caso di quella che riguarda i gioielli realizzati con perle e perline colorate. Non solo le collanine multicolore (le colorful necklaces), ma anche i braccialetti e le cavigliere con perline colorate sono trendy. Arrivano direttamente dalla nostra infanzia e tornano a fare tendenza.

Candy necklaces: rispecchiano un sentimento di felice attesa verso le novità della vita

Collana multicolore regolabile con applicazione di perline e nappe, ww.zara.com

Le perle colorate, le perline – si ricorda – rientrano di frequente nei sogni delle giovanissime e rispecchiano una personalità in formazione, ma anche un temperamento caratterizzato da molta variabilità d’umore e un bel sentimento di felice attesa verso le novità che la vita ha in serbo.

Collana multipla in filo intrecciato con perline multicolori di vetro, www.zara.com

Tra i brand del momento che propongono questi accessori arcobaleno ci sono Roxanne Assoulin Allthemust

Candy Necklace, Roxanne Assoulin

Questa estate collane con perline colorate sono comparse, ad esempio, al collo delle modelle di Etro, Isabel Marant Philosophy, mentre tra i brand gioielli del momento che propongono questi accessori multicolor (che ben si adattano anche a completare i look delle imminenti feste natalizie) ci sono AllthemustRoxanne AssoulinTimeless Pearly e Dana Levy. Nulla infine ci vieta di provare a realizzare gioielli di questo tipo da sole con un kit fai da te TOTL TomFoolery, o di puntare sulle versioni low cost dei modelli disponibili sul sito di Zara.

valeriagennaro@alpifashionamagazine.com

 

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Gioielli