LIVINCOOL ha creato un’esclusiva capsule composta di hoodie e sweatpants in black e nude a sostegno di Rainbow Railroad, organizzazione no-profit che aiuta persone LGBTQI+ ad affrontare le discriminazioni dovute al proprio orientamento sessuale, identità di genere e caratteristiche sessuali.

I profitti di questo drop saranno donati alla Rainbow Railroad Foundation, per dare il proprio contributo a favore della comunità LGBTQI+ e offrire assistenza e sicurezza, come nell’originaria Underground Railroad, un network di attivisti che nel diciannovesimo secolo aiutarono la popolazione nera a fuggire dalla schiavitù in Sud America.

Special ambassador del progetto le attiviste e modelle Carly Tommasini (@carly.tommasini) e Angelica Mazzei (@4ngel.jpg), che hanno interpretato lo streetwear di LIVINCOOL con l’arte rainbow dell’opera Coloris di Pascale Marthine Tayou nel parco di City Life a Milano.

LIVINCOOL_Rainbow Railroad_1 (8)

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.