Home / Eventi / Il brand E-Lusso presentato da Franco e Cristiano Russo Parrucchiere

Il brand E-Lusso presentato da Franco e Cristiano Russo Parrucchiere

Un evento esclusivo al salone Franco e Cristiano Russo Parrucchiere per la presentazione delle nuove collezioni del brand E-Lusso.

Domenica 6 novembre 2016, all’interno del salone Franco e Cristiano Russo Parrucchiere in via Frattina 99 si svolgerà la presentazione delle nuove collezioni di borse e accessori E-Lusso Il lusso sostenibile con l’obiettivo di unire moda e sostenibilità.

Situato tra le vie più suggestive di Roma, il salone di bellezza del duo creativo, attivo nel settore del beauty e delle tendenze per i capelli e il trucco da oltre trent’anni, offrirà la possibilità di scoprire le creazioni del brand innovativo rivolto alla sostenibilità che mette al centro della propria vision il Re-use.

be-eco-zainetto

Lusso e moda sostenibile si incontrano per la prima volta grazie al brand E-Lusso che propone sul mercato un nuovo concetto di “usato di lusso”, personalizzato, unico nel suo genere e soprattutto Made in Italy. Il marchio ha realizzato l’esclusiva Be-Eco Centric che nasce dalla fusione delle borse usate di importanti brand di alta moda come quelle della maison francese Louis Vuitton e i pellami pregiati recuperati dagli scarti di produzione. Inoltre, E-Lusso propone le borse preloved dei grandi marchi e una selezione di prodotti di aziende partner che operano seguendo il concetto del Lusso Sostenibile.

cristiano-russo-acconciature

Le sorprese non finiscono qui. Durante la serata Franco e Cristiano Russo Parrucchiere sveleranno i segreti e le nuove tendenze in fatto di capelli per essere sempre alla moda anche durante la stagione fredda: “Ultimo trend sono capelli sciolti al naturale e onde definite, stile hippie con la possibilità di definire il look aggiungendo coroncine di fiori, nastri e dettagli anni ’70. La prima collezione di borse personalizzate E-lusso ha come tema i fiori, per me di grande ispirazione, inoltre mi è piaciuta particolarmente la vision del brand che unisce l’ecosostenibilità al lusso” ha raccontato l’hair stylist.

Ospite d’onore e madrina dell’evento sarà la bellissima attrice e conduttrice televisiva italiana Hoara Borselli.

Claudia Brizzi

About Claudia Brizzi

Determinata, creativa e sognatrice, nata a Roma nel 1994, è iscritta all’Università La Sapienza di Roma dove attualmente frequenta il terzo anno del corso di laurea in Scienze della Moda e del Costume con l’obiettivo di accrescere le sue competenze professionali e trasformare la passione nei confronti del Fashion System da sogno a realtà, da hobby a professione. Insieme ai viaggi, la moda e la comunicazione sono da sempre le sue più grandi passioni. Il profondo interesse per la scrittura e la comunicazione le ha permesso di collaborare con diverse testate giornalistiche come freelance fashion editor stylist, tra le quali www.fashionnewsmagazine.com, www.snapitaly.it, www.modasapienza.com, www.modadivas.com e il semestrale WRPD Magazine. Curiosa, determinata e intraprendente, ha frequentato un corso di Sartoria Base presso il LabCostume, un corso di fotografia presso l’associazione OfficineDada, un corso online di Personal Shopper e Consulente d’immagine e preso parte anche a numerosi workshop organizzati dall’Istituto di alta formazione “Eidos” in Giornalismo radiotelevisivo e Comunicazione e giornalismo di moda e dall’Istituto Europeo di Design “Ied” in Moda trasversale imparando nozioni utitli per l’accrescimento delle sue esperienze in ambito giornalistico. La collaborazione con l'ufficio stampa della maison di moda romana Gattinoni le ha dato la possibilità di allestire la mostra "In Acqua: H2O molecole di creatività" sita alle Terme di Diocleziano a Roma, a cura di Stefano Dominella e Bonizza Giordani Aragno e di partecipare come ospite alla rubrica “Moda di moda” all’interno del programma “Fatti Vostri” e al programma “Tg2 Insieme” in onda su Rai 2. Da perfetta “addicted traveller”, a soli 22 anni ha avuto la possibilità di girare il mondo entrando in contatto con culture molto diverse tra loro e paesaggi suggestivi da togliere il fiato. Alla costante ricerca di nuove ispirazioni per dar vita a trend originali e mai banali, ha preso parte alla manifestazione Pitti Uomo 89 e Pitti Uomo 90 a Firenze e all’edizione di luglio 2015, gennaio e luglio 2016 di AltaRoma Altamoda a Roma perché come affermò Bill Blass, “lo stile è soprattutto una questione d’istinto”.

Check Also

Eles Cocktail Party e Musica Lirica Live

Prosegue l’estate “scintillante” di Eles Italia, Brand delle giovanissime sorelle Silvia e Stefania Loriga, a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.