Fra poche decine di ore i fan DC Comics potranno mettere le mani su una versione in Ultra HD di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, film del 2020 diretto da Cathy Yan. Si tratta dell’ottavo film del DC Extended Universe basato sul gruppo Birds of Pray con una straordinaria ed inedita Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn e con Ewan McGregor come “villain”. Nel cinecomic costato oltre 84 milioni di dollari ci sono anche Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell, Rosie Perez, Chris Messina, Ella Jay Basco e  Ali Wong.

Birds of Prey sarà disponibile in formato fisico Ultra HD 4K, Blu-ray e dvd

https://www.instagram.com/p/CCJiLBslQ-o/
Fonte Instagram @birdsofpray

C’è chi si è già “gustato” la visione di Birds of Prey in questa primavera in streaming, ma dal 10 settembre finalmente sarà disponibile la versione fisica in Ultra HD 4K, Blu-ray (anche steelbook) e dvd. Si tratta di supporti arricchiti naturalmente con contenuti extra e che permettono di vedere il film in “Birds Eye View Mode”, di scoprire curiosità esilaranti sull’eclettica Harley Quinn, e di entrare a 360 gradi nel suo mondo con focus su personaggi, look e scenografie.

Birds of Prey, Harley Quinn dopo la rottura con Joker impegnata a combattere contro Black Mask 

https://www.instagram.com/p/B_AsLlflqqp/


In “Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn” si vede una Harley Quinn (Margot Robbie) che dopo la rottura con Joker è impegnata a difendersi dal villain, il boss Black Mask interpretato da Ewan McGregor. L’eclettica Harley, definita dal fumettista Jim Lee come il quarto pilastro della DC Comics (dopo Batman, Superman e Wonder Woman), non rimarrà sola. Si unirà alle altre super-anti-eroine Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Huntress (Mary Elizabeth Winstead) e Renee Montoya (Rosie Perez) nella lotta contro Black Mask.

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Cinema