Fra poche decine di ore i fan DC Comics potranno mettere le mani su una versione in Ultra HD di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, film del 2020 diretto da Cathy Yan. Si tratta dell’ottavo film del DC Extended Universe basato sul gruppo Birds of Pray con una straordinaria ed inedita Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn e con Ewan McGregor come “villain”. Nel cinecomic costato oltre 84 milioni di dollari ci sono anche Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell, Rosie Perez, Chris Messina, Ella Jay Basco e  Ali Wong.

Birds of Prey sarà disponibile in formato fisico Ultra HD 4K, Blu-ray e dvd

Fonte Instagram @birdsofpray

C’è chi si è già “gustato” la visione di Birds of Prey in questa primavera in streaming, ma dal 10 settembre finalmente sarà disponibile la versione fisica in Ultra HD 4KBlu-ray (anche steelbook) e dvd. Si tratta di supporti arricchiti naturalmente con contenuti extra e che permettono di vedere il film in “Birds Eye View Mode”, di scoprire curiosità esilaranti sull’eclettica Harley Quinn, e di entrare a 360 gradi nel suo mondo con focus su personaggi, look e scenografie.

Birds of Prey, Harley Quinn dopo la rottura con Joker impegnata a combattere contro Black Mask 


In “Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn” si vede una Harley Quinn (Margot Robbie) che dopo la rottura con Joker è impegnata a difendersi dal villain, il boss Black Mask interpretato da Ewan McGregor. L’eclettica Harley, definita dal fumettista Jim Lee come il quarto pilastro della DC Comics (dopo Batman, Superman e Wonder Woman), non rimarrà sola. Si unirà alle altre super-anti-eroine Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Huntress (Mary Elizabeth Winstead) e Renee Montoya (Rosie Perez) nella lotta contro Black Mask.

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.