Home Notizie Aquazzura, la collezione di scarpe ispirata alle carte da parati De Gournay

Aquazzura, la collezione di scarpe ispirata alle carte da parati De Gournay

Indossate da trendsetter, da regine e da professionisti del mondo del Fashion, le scarpe di lusso Aquazzura sono cool, e molto apprezzate dalle celebrità: da Jennifer Lawrence a Nicole Kidman, da Beyoncé a Diane Kruger. Alcuni dei modelli del brand italiano sono diventati dei must have.

La nuova collezione “Amazonia” nasce dalla seconda collaborazione di Aquazzura con il marchio De Gournay

Anche i modelli della nuova collezione suscitano meraviglia e sono davvero esclusivi. La realizzazione della nuova linea Amazonia ha richiesto una seconda collaborazione fra il marchio italiano di scarpe di lusso di Edgardo Osorio Aquazzura e il brand di decorazione d’interni De Gournay, famoso per le chinoiserie realizzate artigianalmente su seta.

Fonte Instagram @aquazzura

I nuovi modelli di scarpe sono ispirati alle favolose e suggestive  carte da parati dipinte a mano De Gournay

La nuova collezione è limited edition. Ed è ispirata alle favolose e preziose carte da parati dipinte a mano De Gournay. Vuole esaltare la “bellezza delle donne con calzature lussuose”. Da sempre mission di Aquazzura. Anche attraverso questa collezione, Osorio vuole far indossare alle donne creazioni destinate a diventare must-have.

Aquazzura – si ricorda – è stato lanciato da Edgardo nel 2011. Oggi il design colorato, unito al comfort e all’artigianalità dei modelli, lo hanno reso uno dei brand più interessanti del settore.

Fonte Instagram @degournay

Dai modelli Must Have ai riconoscimenti internazionali

Gli stivaletti Sexy Thing e i sandali Wild Thing sono gli stili distintivi del designer, dichiarati “Must Have” dalle influencer più importanti e dalla stampa del settore fashion. Osorio è apparso infatti su riviste prestigiose  e ha ricevuto tanti riconoscimenti internazionali per i suoi disegni di scarpe. Se la sede e il flagship store di Aquazzura sono localizzati nello storico Palazzo Corsini nel cuore di Firenze, oggi sono oltre 300  i migliori rivenditori al mondo, in oltre 58 paesi.

Il marchio ha ottenuto il riconoscimento globale come innovatore nel settore delle calzature

“Aquazzura” oggi è presente in tutto il mondo: Firenze, Londra, New York, Miami, Las Vegas, Mosca, Parigi, Costa Mesa e presto a Dubai e Hong Kong. Le scarpe di lusso Amazonia saranno disponibili già da questo mese nelle boutique del brand sia per l’acquisto on line attraverso il sito ufficiale Aquazzura.

https://www.aquazzura.com/en/boutique-online/woman.html

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.