Indossate da trendsetter, da regine e da professionisti del mondo del Fashion, le scarpe di lusso Aquazzura sono cool, e molto apprezzate dalle celebrità: da Jennifer Lawrence a Nicole Kidman, da Beyoncé a Diane Kruger. Alcuni dei modelli del brand italiano sono diventati dei must have.

La nuova collezione “Amazonia” nasce dalla seconda collaborazione di Aquazzura con il marchio De Gournay

Anche i modelli della nuova collezione suscitano meraviglia e sono davvero esclusivi. La realizzazione della nuova linea Amazonia ha richiesto una seconda collaborazione fra il marchio italiano di scarpe di lusso di Edgardo Osorio Aquazzura e il brand di decorazione d’interni De Gournay, famoso per le chinoiserie realizzate artigianalmente su seta.

https://www.instagram.com/p/Bf1AFGOlzjv/?taken-by=aquazzura

Fonte Instagram @aquazzura

I nuovi modelli di scarpe sono ispirati alle favolose e suggestive  carte da parati dipinte a mano De Gournay

La nuova collezione è limited edition. Ed è ispirata alle favolose e preziose carte da parati dipinte a mano De Gournay. Vuole esaltare la “bellezza delle donne con calzature lussuose”. Da sempre mission di Aquazzura. Anche attraverso questa collezione, Osorio vuole far indossare alle donne creazioni destinate a diventare must-have.

Aquazzura – si ricorda – è stato lanciato da Edgardo nel 2011. Oggi il design colorato, unito al comfort e all’artigianalità dei modelli, lo hanno reso uno dei brand più interessanti del settore.

https://www.instagram.com/p/Bbz-qLoFCG9/?taken-by=degournay

Fonte Instagram @degournay

Dai modelli Must Have ai riconoscimenti internazionali

Gli stivaletti Sexy Thing e i sandali Wild Thing sono gli stili distintivi del designer, dichiarati “Must Have” dalle influencer più importanti e dalla stampa del settore fashion. Osorio è apparso infatti su riviste prestigiose  e ha ricevuto tanti riconoscimenti internazionali per i suoi disegni di scarpe. Se la sede e il flagship store di Aquazzura sono localizzati nello storico Palazzo Corsini nel cuore di Firenze, oggi sono oltre 300  i migliori rivenditori al mondo, in oltre 58 paesi.

Il marchio ha ottenuto il riconoscimento globale come innovatore nel settore delle calzature

“Aquazzura” oggi è presente in tutto il mondo: Firenze, Londra, New York, Miami, Las Vegas, Mosca, Parigi, Costa Mesa e presto a Dubai e Hong Kong. Le scarpe di lusso Amazonia saranno disponibili già da questo mese nelle boutique del brand sia per l’acquisto on line attraverso il sito ufficiale Aquazzura.

https://www.aquazzura.com/en/boutique-online/woman.html

 

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Notizie