È on line il full trailer pieno di suspense di A Quiet Place 2, il sequel dell’horror di successo mondiale diretto da John Krasinski che sarà disponibile nei nostri cinema dal 19 marzo 2020. Del cast originale tornano la brava Emily Blunt (moglie del regista) e gli attori Millicent Simmonds e Noah Jupe.

Fra le new entry Cillian Murphy, “If Cillian Murphy tells you to be quiet, then you be quiet!”

Le new entry invece sono Djimon Hounsou e l’irlandese Cillian Murphy (Trilogia del cavaliere oscuro/ Inception). Quest’ultimo sta mandando letteralmente in delirio i social, Twitter su tutti, per l’apprezzato e macho look sfoggiato nella pellicola in questione. “If Cillian Murphy tells you to be quiet, then you be quiet!”, qualcuno twitta.

Il look sfoggiato da Cillian Murphy in un breve video di “A Quiet Place 2”, Fonte Instagram @ofYcm

A Quiet Place, un grande successo commerciale e di critica

Il film originale ha totalizzato un incasso di oltre 132 milioni di dollari

Era stato accolto positivamente dalla critica americana, e più volte è tornato primo al box office. Il film originale diretto da John Krasinski, con Emily Blunt, ha totalizzato infatti un incasso di oltre 132 milioni di dollari e ha convinto il pubblico degli States.

Davies: “A Quiet Place è diventato tutto per tutte le persone, una pellicola che trascende ogni genere”

«Il film trascende ogni genere – ha  dichiarato il Presidente della distribuzione domestica Paramount Kyle Davies–  anche se è stato percepito come un film horror, non si può arrivare a questi numeri senza che si tratti di storie. Il film è diventato “tutto” per tutte le persone, è collegato ai bisogni primitivi delle persone, di proteggere la famiglia in un momento di pericolo».

La storia riprende da dove avevamo lasciato la famiglia Abbott, alle prese con i mostri del soprannaturale

L’attrice Emily Blunt in un frame del film, Fonte Instagram @ gscinemas

Nel sequel Evelyn, insieme a Regan, Marcus e al piccolo (ultimo nato- nella foto sopra), deve affrontare i terrori del mondo esterno, sempre seguendo la regola dell’assoluto silenzio. Si deve sempre proteggere la prole in un mondo post-apocalittico in cui esseri mostruosi danno la caccia agli umani seguendo la pista dei suoni, ma si percepisce subito che il più grande nemico lì fuori, in “A Quiet Place 2”, non sono solo le terrificanti e misteriose creature che gli Abbott hanno imparato già a conoscere…

valeria.gennaro@alpifashionmagazine.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.