Home / Moda / Moda Donna / Accessori Donna / Yuri Ahn e la nuova collezione primavera – estate
Yuri Ahn

Yuri Ahn e la nuova collezione primavera – estate

Per la primavera-estate Yuri Ahn reinterpreta i classici baseball cap dando vita a capi unici a cui si accostano sofisticati hairbands. Da quelli macro con nodi a quelli con monofiocco in versione extralarge.

Applicazioni di fiori in chiffon e cristalli. Parte dai dettagli la nuova collezione spring-summer 2019 delbrand milanese Yuri Ahnche realizza accessori di lusso grazie alla maestria di artigiani italiani.

Il marchio, forte dell’esordio della collezione invernale, reinterpreta i classici berretti americani in una new way insolita rendendo ogni modello sofisticato e unico. 

Una collezione dove i contrasti sono i protagonisti. Accessori classici come i baseball cap si impreziosiscono di deliziosi patches, velette e jewelery application. Così i cappelli si trasformano da capo sporty ad accessorio di lusso. Tocchi bucolici decorano i prodotti  con note delicate e palette di colori chiari su cui esplodono corone di rose insieme a perle e velette, dando vita a un inaspettato intreccio con dettagli poetici e sensuali. 

La nuova collezione Yuri Ahn dà  vita a un universo unico, onirico e sofisticato, fatto di forti contrasti. Ai capi iconici del brand si accostano hairbands sofisticati e contemporanei in linea con le tendenze di stagione. Molteplici i modelli: da quelli macro con nodi in grois grain, a quelli che sembrano diademi preziosi con foglioline dorate e piccoli fiori.

Stupiscono le proposte con monofiocco in versione extralarge. Per non passare inosservate ma senza dimenticare l’eleganza. Capi pensati peroccasioni speciali, da usare al party sulla spiaggia come il giorno del matrimonio.

“Ogni mia creazione è pensata per le donne che vogliono lasciare il segno nella quotidianità – racconta la designer Yuri Ahn– “Per questo ho scelto come leitmotiv della nuova collezione applicazioni gioiello che regalono lucentezza e unicità ai capi ma soprattutto a chi li indossa.”

L’enfasi creativa e la minuzia dei dettagli di Yuri Ahn dà vita ad accessori timeless che sono veri e propri gioielli. Indossarne uno vuol dire amare la ricercatezza e l’attenzione al dettaglio, vuol dire amare l’unicità – caratteristica di ogni creazione del brand.

About Marina Greggio

Innamorata delle lingue, che studio presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Colleziono instancabilmente vestiti e viaggi. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Check Also

La multigenerazione di Paul Andrew debutta a Firenze

Debutta in grande stile Paul Andrew in Piazza della Signoria a Firenze, presentando un casting …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.