Nella nuova collezione firmata Yuri Ahn iconici dettagli moda convivono con nuovi diktat di stile dando vita ad accessori insoliti capaci di accostare eleganza e unicità.

Brillare! È questo l’imperativo della collezione fall-winter 2019 del brand milanese Yuri Ahn.

Il cappello è il re dell’universo del marchio. Baseball cap, baschi e beanies i modelli per affrontare la stagione fredda sui quali convivono velette – dettagli iconici dell’immaginario fashion –  e macro applicazioni, secondo i dettami delle ultime tendenze moda.

L’inverno di Yuri Ahn è un’esplosione di luce grazie alle jewelry application che risplendono su ogni capo.  La lucentezza delle decorazioni esalta le tinte dei prodotti che si declinano nei toni caldi di un sofisticato “deep orange”, di un forte “hot red” e di un elegante “dirty white”.

La nuova collezione è shining! Baseballcap & co sono pensati per illuminare la stagione fredda. Accanto ai nuovi modelli si ritrovano i capi iconici del brand dove il tocco sportivo dei classici cap incontra dettagli poetici e sensualicome perle e velette. L’unione di stili opposti dà vita a creazioni insolite che disegnano una nuova semantica del cappello. Completa la proposta invernale del marchio una serie di hairbands in velluto.

Piccoli capolavori artigianali, dove macro nodi regalano dinamicità e un twist contemporaneo a un accessorio cult. Bordeaux, green forest e black noir, le nuance.

 “Ogni mia creazione è pensata per le donne che vogliono lasciare il segno nella quotidianità  – racconta la designer Yuri Ahn –. Per questo ho scelto come leitmotiv della nuova collezione le applicazioni gioiello che regalono lucentezza e unicità ai capi ma soprattutto a chi li indossa.”

E gli accessori diventano preziosi come gioielli. Scegliere Yuri Ahn vuol dire amare la ricercatezza e l’attenzione al dettaglio. Vuol dire amare l’unicità. Caratteristica di ogni creazione del brand.

www.yuriahn.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.