Torna prepotentemente a dettare tendenza sulle passerelle più chic del fashion system nel prossimo autunno inverno 2018-2019: lo stile western vincerà anche quest’anno.
Cinturoni, guanti e camperos saranno le parole d’ordine per il guardaroba della prossima stagione. A ondeggiare al ritmo dei passi delle modelle la borsa firmata by Etro: una tracolla frangiata nei colori della terra si armonizza al rigore di un completo gessato dal tono boyish. La scelta perfetta per non passare inosservate.

Etro
Stivali texani invece per Emporio Armani: taglio ankle, nuance metalliche che si mescolano con il verde e il bianco e tacco squadrato. L’accessorio giusto che non segue le tradizioni, ma strizza l’occhio alla modernità.

Emporio Armani
Rilettura in chiave contemporanea per Fendi, che arricchisce gonne e giacche con disegni zigzag e fili pendenti; capi che evocano il mood degli Indiani d’America, giocando con stile e innovazione.

Fendi
Effetto maculato e impronta avventuriera per N°21: è così che viene ideato un gilet dalla contaminazione pop e urban in un contrasto tra maschile e femminile.

N°21
Versione chic per Max Mara in un racconto di una donna sensuale e rock star. Un cappotto nero bordato da frange risalta lo spirito western in vista di una contemporaneità fresca e cosmopolita.

Max Mara
Siete pronte a trasformarvi in colonizzatrici di epoca moderna?
Monica Casola











