Con stile e bellezza, e un hair look ispirato agli anni ’90, Victoria Beckham ha presentato la sua nuova collection per l’autunno-inverno 2021.

VBAW 2021, scelta eterogenea per la stilista fra tailoring maschile e romantiche trasparenze che rispondono ai desideri di comfort e di essere alla moda

Victoria Beckham autunno- inverno 2021, un look

Non solo tailoring maschile e romantiche trasparenze fluttuanti. Attraverso la nuova linea di abbigliamento la designer inglese unisce diversi stili, costruisce e decostruisce, ma ripropone anche il jersey, il floreale, la maglieria a collo alto, il militarywear e i tagli sartoriali ma con una linea morbida: cappotti con colori neutri sulle tinte del beige, giacche, e pantaloni a gamba larga.

Victoria Beckham fall-winter 2021, tagli sartoriali e classe nella mise a linee morbide

Victoria: “La gente vuole ancora vestirsi bene. Ma c’è un bisogno di comfort”

un look firmato Victoria Beckham, collection autunno inverno 2021

Le creazioni dell’autunno-inverno firmate Victoria Beckham non prescindono dalla sartoria, molto utilizzata come detto con una “soft constructione in continua sperimentazione. «C‘è un bisogno di comfort – ha dichiarato la designer – e c’è un senso di protezione nei trench e nei cappotti con dettagli militari. Ma c’è anche una delicatezza nella georgette morbida e negli abiti in jersey, una giocosità nel colore pop e nelle stampe».

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com /val.gennaro@virgilio.it

 

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno" ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine"

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Moda