La capitale italiana della moda rinnova il consueto appuntamento della Vogue Fashion Night Out

Un evento cui scopo è quello di avvicinare il mondo della moda al grande pubblico e stimolarne le vendite. Serata di happening e shopping in apertura straordinaria aperti per l’occasione fino le 22.30.

fashion

Manifestazione giovane, nata nel 2009 ed organizzata da Vogue Italia in collaborazione con il Comune di Milano, quest’anno coinvolge, a ridosso dell’apertura della settimana della moda, centinaia di esercizi commerciali, dai monomarca alle boutique più rappresentative del centro.

Il quartiere della moda riguarda sempre le aperture dei negozi in Corso Venezia e via Manzoni, Corso Vittorio Emanuele e Genova, come l’intero quartiere Brera e Corso Como fino a Piazza Aulenti e Porta Nuova.

Importante anche il ruolo delle associazioni di commercianti per questa edizione 2016: tra le più importanti in via Montenapleone e Fiori Chiari in Brera che ospita un intrattenimento musicale e sfilate a cielo aperto.

Come ogni anno, anche per il 2016 grazie alla collaborazione con i brand partners la Vfno ha realizzato gadget limited edition venduto a scopo benefico per finanziare progetti Onlus, oggi invece si è scelto di donare il ricavato alle vittime del terremoto del 24 agosto nel Centro Italia.

Fedeli i partners: Audi, Huaweii, Martini, Zalando, Higo Boss, Parfums e Qvc.

Fashion communication
Laura Savini

 

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Moda