Giambattista Valli ha lanciato la sua prima capsule con Mytheresa: una collection eveningwear composta da capi eleganti per serate speciali, che rappresenta un’evoluzione organica del rapporto del couturier con il retailer del lusso online, ma anche il miglior modo per celebrarsi a vicenda. La nuova linea di abiti esclusivi pensati per i prossimi eventi estivi si compone di nove capi, creati ad hoc, che esprimono il Dna della casa di moda. In occasione del lancio del 24 maggio 2022, Mytheresa e Giambattista Valli hanno portato in scena le nuove creazioni nella magnifica Villa Aurelia di Roma immersa in un bouquet di limoni e peonie.

Valli x Mytheresa: gonne mignon e longuette nella capsule pensata per gli eventi estivi

Valli x Mytheresa

Valli per Mytheresa, un look della capsule

La collection Valli per Mytheresa è disponibile da oggi con i suoi nove capi dai toni vivi che rimandano alla bella stagione e richiamano la bellezza dei fiori: dal giallo della ginestra al rosa intenso delle camelie, passando per il  viola glicine, alle stampe, che riproducono la leggerezza delle peonie. Cocktail dress e abiti principeschi impreziositi da volant e plissé, con gonne mignon e longuette. Ma nella nuova proposta di Valli si gioca anche con stampe tributo alla storia della maison creata nel 2005.

Una liaison emotiva ancorata alle nuances pastello delle albe parigine e dei tramonti romani

Valli x Mytheresa

Valli x Mytheresa, un look della capsule

Giambattista Valli x Mytheresa racconta anche una liaison emotiva ancorata alle nuances pastello delle albe parigine e dei tramonti romani. Nove capi in stile romantico che occupano spazio anche in Rete ( per rendere anche l’esperienza d’acquisto online speciale), nove forme in divenire e possibilità di muovere i corpi che le indossano ad infinitum. Con questa collection il creativo ha voluto nel complesso “esprimere un sentimento di gioia indispensabile in questo periodo sfidante e raccontare il desiderio di un ritorno a tempi felici”.

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.