Un grande evento per venerdì 27 maggio presso la Camera dei deputati la IV edizione della cerimonia di consegna del premio internazionale di “Learn Italy, agenzia di comunicazione, promozione e business italiano nel mondo. In questa occasione Il board di Learn Italy, concorde con i propri partner ha selezionato accuratamente le figure che riceveranno il premio nella sede istituzionale riconoscendone meriti, capacità e rilevanza nel portare l’eccellenza italiana nel mondo grazie al proprio ruolo e al proprio profilo. Un’edizione speciale, che sottolinea l’ascesa del format nel diffondere la cultura cosmopolita. Un grande lavoro in primis del presidente Massimo Veccia di Learn Italy, come egli stesso dichiara: “Questa edizione rappresenta una grande evoluzione del nostro International award. È una vera e propria edizione dei record, un passo avanti che accompagna anche una nuova dimensione dell’agenzia che si apre al concetto di business care, cura e attenzione alle aziende ma anche alla loro idea di business perché è quello il centro di un rilancio in chiave internazionale del nostro Paese nel mondo”. Un vero punto di riferimento per la cultura e la formazione nel mondo. Tra i premiati “Learn Italy international award”, una figura al femminile degna di nota, la Presidente Confimi Piemonte Hella Soraya Zanetti Colleoni un’imprenditrice di successo ed una personalità decisamente eclettica a cui è difficile assegnare un solo ruolo e profilo. Nata in Tunisia nel 1978, da genitori appartenenti alle due sponde del Mediterraneo, ha trasformato questa peculiarità in un’occasione di arricchimento personale, che le permette di non vedere mai le cose da una sola prospettiva. Come imprenditrice attiva sul campo, è stata anche di recente ideatrice di un evento di successo, un convegno che ha siglato un programma fondamentale a sostegno delle imprese “ESG e digitalizzazione”, concretizzatosi grazie a Confimi Industria Piemonte ed in particolare alle importanti partnership. Una donna molto attenta al sociale e al sostegno alla cultura, come Lei stessa ha dichiarato, nell’Intervista fatta su Rai 3 presso il Salone internazionale del Libro.

Hella Soraya Zanetti

Da sinistra Hella Soraya Zanetti Colleoni Camilla Nata giornalista Rai Patrizia Zerbi editrice e resp. Silent book

Una figura decisamente positiva ed Ambasciatrice della cultura mediterranea, inoltre da sempre promotrice di giuste cause a cui si aggiunge il sostegno rivolto alle classi sociali più deboli.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Gabriella Chiarappa
Salve sono una manager esperta in comunicazione, che punta sull’innovazione e la ricerca, il mio settore è legato alla sfera moda anche se la mia cultura e il mio spirito di osservazione mi portano ad avere sfaccettature che sinergicamente si avvicinano all’arte, alla musica e a tutto ciò che svela la nuova tendenza. Adoro il mondo del Fashion che coltiva la cultura e le tradizioni: incantata dalla genialità di un Alexander McQueen e dall’eleganza innovativa di un Jean Paul Gaultier. Sono una sognatrice autentica che crede che le passioni sono l’alimento per concretizzare i sogni, amo viaggiare,visitare musei, conoscere e documentarmi sempre….

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Attualità