Toy Story 4 arriva al cinema nel 2019!

A quasi un mese di distanza dalla brutta notizia circa il lutto di Fabrizio Frizzi, voce italiana di uno dei protagonisti del movie, la Pixar ha confermato l’uscita di Toy Story 4.

Una pellicola che ha fatto sognare tantissimi bambini, inclusa me, nati proprio negli anni in cui esordì il primo Toy story.

Uscirà nell’estate del 2019, dunque tra poco più di un anno, il quarto capitolo che vedrà protagonisti Woody e Buzz Lightyear.

I fan più accaniti avranno da subito capito che qualcosa stava bollendo in pentola;

difatti, per rendere nota l’uscita di Toy Story 4, la Pixar ha pubblicato sui social una cascata di post-it che vanno a formare proprio il numero 4.

To infinite stickies and beyond! #InsidePixar |

https://www.instagram.com/p/Bg9rzevAGrf/?taken-by=pixar

Dopo ben 9 anni dall’uscita dell’ultimo Toy Story, il capitolo quattro arriverà nelle sale americane il 21 giugno 2019.

Il celebre cartoon che negli anni ha ripercorso le vicende strampalate dei giocattoli animati posseduti da Andy e successivamente dalla sorellina minore Molly, nell’ultimo episodio ha commosso le giovani generazioni, nel momento in cui i giocattoli si congedavano salutando Andy, divenuto ormai adulto.

Toy Story 3 è ambientato in un asilo ed è proprio lì che Barbie, Ken, Woody e Buzz incontrano tanti altri giocattoli, intenti a dargli filo da torcere.

Toy Story 4, stando alle prime indiscrezioni, non sarà un sequel, ma si concentrerà sulla storia d’amore tra Woody e Bo Beep.

Insomma, ancora qualche mese d’attesa, e poi potremmo ricominciare a sognare sulle vicende di un cartoon che ha segnato i cuori di tanti bambini, ormai adulti!

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Emanuela Golemme
Laurea Magistrale in Comunicazione Pubblica presso l’Università della Calabria; appassionata di moda e di tutto ciò che di particolare rapisce il suo sguardo. Fashion-Beauty-Lifestyle Editor, Content Creator e Blog Owner di: www.aboutcolours.com, spazio personale in cui affronta temi legati alla Moda, alla Bellezza e al Lifestyle e grazie al quale ha avuto l’opportunità di collaborare con diverse aziende, italiane ed estere.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Cinema