La famosissima barretta al cioccolato Nestlè cambia colore e diventa Rosa!

La notizia che impazza sui social negli ultimi giorni vede protagonista proprio il KitKat, la gustosissima barretta con wafer al cioccolato.

Il cioccolato rosa è una novità gourmet presentata per la prima volta nel settembre 2017 a Shanghai;

dopo molti anni di perfezionamento, da parte degli esperti cioccolatieri di tutto il mondo, è stata messa a punto la nuova consistenza dalla colorazione pink.

l colore non è artificiale ma deriva da una speciale lavorazione della fava di cacao Ruby Cocoa Bean, valorizzata nell’aroma e nel colore attraverso appositi processi produttivi.

Creato dai ricercatori della Barry Callebaut, storica azienda svizzera del cacao, in collaborazione con la Jacobs University, il cioccolato rosa è pronto per essere presentato al pubblico sotto forma di snack.

Non più mero appannaggio di grandi pasticceri, bensì dovremmo presto abituarci a verderlo sbucare tra gli scaffali di tutti i supermercati.

Il KitKat rosa è già apparso in Giappone ed in Corea, ma molto presto arriverà anche nelle capitali Europee.

“Sappiamo che un nuovo tipo di KitKat è davvero un grande evento e siamo entusiasti di poter offrire un diverso tipo di cioccolata per i fan di KitKat” ha dichiarato Alex Gonnella, di Nestlé.

“Il cioccolato Ruby è una grande innovazione in pasticceria e siamo molto orgogliosi che KitKat sia il primo grande marchio nel Regno Unito a presentare questo nuovo eccitante cioccolato”.

Manca poco e poi potremmo, anche noi, sgranocchiare i nuovissimi KitKat dalla colorazione bizzarra e dal gusto fruttato.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Emanuela Golemme
Laurea Magistrale in Comunicazione Pubblica presso l’Università della Calabria; appassionata di moda e di tutto ciò che di particolare rapisce il suo sguardo. Fashion-Beauty-Lifestyle Editor, Content Creator e Blog Owner di: www.aboutcolours.com, spazio personale in cui affronta temi legati alla Moda, alla Bellezza e al Lifestyle e grazie al quale ha avuto l’opportunità di collaborare con diverse aziende, italiane ed estere.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Attualità