Da sempre evergreen di ogni stagione, vero passe-partout di ogni guardaroba, in questo autunno inverno 2017 – 2018 trionfano non solo jeans, ma anche camicie e soprabiti da indossare necessariamente insieme.

Proposto in diversi lavaggi, il blu profondo rende sofisticata la proposta firmata Dior: una salopette dal mood workwear delinea la silhouette della modella, per un capo che non ha età e classi al tempo stesso. Semplicemente unico.

dior

Total denim per Calvin Klein: camicia chiusa al collo, pantaloni a tubo e scarpe dall’ispirazione western, in una sovrapposizioni di stili e culture, che celebrano il concetto della diversità.

Calvin Klein
Calvin Klein

Allure tremendamente casual ed eccentrico per Adam Selman: un giubbotto sporty definisce il punto vita, mentre il sotto si mixa con l’update grintoso delle scarpe con il tacco. Ad accendere l’ensemble, grandi fiori scarlatti, perfetto contrappunto con la retina sui capelli che evoca un tono perbene e garbato.

Adam Selman
Adam Selman

Completo sbarazzino e disinvolto per Public School, che richiama alla mente l’atmosfera cosmopolita della new York moderna. Ecco allora che la nuance più chiara si fonde a quella più dark, mentre ai piedi comodi stivaletti vi accompagneranno nelle fresche giornate dell’autunno.

Public School
Public School

Estrosa, visionaria, bizzarra l’idea by Erika Cavallini; è così che il denim diviene come un abito avvolgente da indossare sopra una camicia a righe, mentre sensuali stivali a punta spuntano fuori dallo spacco. Un tocco creativo per donne che non amano passare inosservate.

Erika Cavallini
Erika Cavallini

Chiaro o scuro, ciò che conta è indossarlo dalla testa ai piedi.

Articolo precedentePiazza Sempione: femminile ma essenziale, eterea ma contemporanea
Articolo successivoSarah Jessica Parker disegna una linea di scarpe per Amazon Italia
Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.