Home Notizie Sarah Jessica Parker disegna una linea di scarpe per Amazon Italia

Sarah Jessica Parker disegna una linea di scarpe per Amazon Italia

scarpe,sarah jessica parker

La nota attrice e icona di stile Sarah Jessica Parker lancia la nuova collezione di scarpe in collaborazione con Amazon Moda Italia.

Sarah Jessica Parker, attrice e icona di stile conosciuta sopratutto per aver interpretato il ruolo di Carrie Bradshaw nella famosa serie tv “Sex and the City”, ha realizzato una nuova collezione di scarpe in collaborazione con Amazon Italia disponibile sul sito.

La vera protagonista della shoes collection per l’autunno inverno 2017/18 è la décolleté “Fawn” in satin declinata in tre tonalità esclusive di azzurro: “Wink”, “Dash” e “Flirt”.

scarpe,amazon,sarah jessica parker

“La possibilità di collaborare con Amazon Moda in Europa è un’opportunità estremamente emozionante. Amazon offre un grande supporto ai suoi brand e ai suoi designer” ha dichiarato SJP.

La capsule collection include anche altri modelli come le Lucille nere con fiocco posteriore, le Katrina, le Nirvana, le Amira color panna con cinturino e decorazione in strass e le Minnie, particolari ankle boots glitterati.

Le scarpe realizzate in Italia con materiali e pellami di prima qualità, sono in grado di comunicare lo stato d’animo della donna che le indossa, come dichiarato dalla stessa attrice.

Inoltre, tutte coloro che acquisteranno uno dei modelli, riceveranno in regalo il sacchetto porta scarpe firmato Sarah Jessica Parker.

Non lasciartele scappare!

Articolo precedenteTotal denim: la tendenza dell’autunno 2017 – 2018
Articolo successivoL’arte, il vino e gli orci di terracotta per un passato lungo 8 mila anni.
Determinata, creativa e sognatrice, nata a Roma nel 1994, è iscritta all’Università La Sapienza di Roma dove attualmente frequenta il terzo anno del corso di laurea in Scienze della Moda e del Costume con l’obiettivo di accrescere le sue competenze professionali e trasformare la passione nei confronti del Fashion System da sogno a realtà, da hobby a professione. Insieme ai viaggi, la moda e la comunicazione sono da sempre le sue più grandi passioni. Il profondo interesse per la scrittura e la comunicazione le ha permesso di collaborare con diverse testate giornalistiche come freelance fashion editor stylist, tra le quali www.fashionnewsmagazine.com, www.snapitaly.it, www.modasapienza.com, www.modadivas.com e il semestrale WRPD Magazine. Curiosa, determinata e intraprendente, ha frequentato un corso di Sartoria Base presso il LabCostume, un corso di fotografia presso l’associazione OfficineDada, un corso online di Personal Shopper e Consulente d’immagine e preso parte anche a numerosi workshop organizzati dall’Istituto di alta formazione “Eidos” in Giornalismo radiotelevisivo e Comunicazione e giornalismo di moda e dall’Istituto Europeo di Design “Ied” in Moda trasversale imparando nozioni utitli per l’accrescimento delle sue esperienze in ambito giornalistico. La collaborazione con l'ufficio stampa della maison di moda romana Gattinoni le ha dato la possibilità di allestire la mostra "In Acqua: H2O molecole di creatività" sita alle Terme di Diocleziano a Roma, a cura di Stefano Dominella e Bonizza Giordani Aragno e di partecipare come ospite alla rubrica “Moda di moda” all’interno del programma “Fatti Vostri” e al programma “Tg2 Insieme” in onda su Rai 2. Da perfetta “addicted traveller”, a soli 22 anni ha avuto la possibilità di girare il mondo entrando in contatto con culture molto diverse tra loro e paesaggi suggestivi da togliere il fiato. Alla costante ricerca di nuove ispirazioni per dar vita a trend originali e mai banali, ha preso parte alla manifestazione Pitti Uomo 89 e Pitti Uomo 90 a Firenze e all’edizione di luglio 2015, gennaio e luglio 2016 di AltaRoma Altamoda a Roma perché come affermò Bill Blass, “lo stile è soprattutto una questione d’istinto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.