Da sempre evergreen di ogni stagione, vero passe-partout di ogni guardaroba, in questo autunno inverno 2017 – 2018 trionfano non solo jeans, ma anche camicie e soprabiti da indossare necessariamente insieme.
Proposto in diversi lavaggi, il blu profondo rende sofisticata la proposta firmata Dior: una salopette dal mood workwear delinea la silhouette della modella, per un capo che non ha età e classi al tempo stesso. Semplicemente unico.

dior
Total denim per Calvin Klein: camicia chiusa al collo, pantaloni a tubo e scarpe dall’ispirazione western, in una sovrapposizioni di stili e culture, che celebrano il concetto della diversità.

Calvin Klein
Allure tremendamente casual ed eccentrico per Adam Selman: un giubbotto sporty definisce il punto vita, mentre il sotto si mixa con l’update grintoso delle scarpe con il tacco. Ad accendere l’ensemble, grandi fiori scarlatti, perfetto contrappunto con la retina sui capelli che evoca un tono perbene e garbato.

Adam Selman
Completo sbarazzino e disinvolto per Public School, che richiama alla mente l’atmosfera cosmopolita della new York moderna. Ecco allora che la nuance più chiara si fonde a quella più dark, mentre ai piedi comodi stivaletti vi accompagneranno nelle fresche giornate dell’autunno.

Public School
Estrosa, visionaria, bizzarra l’idea by Erika Cavallini; è così che il denim diviene come un abito avvolgente da indossare sopra una camicia a righe, mentre sensuali stivali a punta spuntano fuori dallo spacco. Un tocco creativo per donne che non amano passare inosservate.

Erika Cavallini
Chiaro o scuro, ciò che conta è indossarlo dalla testa ai piedi.











