Tod’s dimostra ancora una volta di essere pet-friendly. Il brand, dopo la campagna pubblicitaria con Roberto Bolle e Kendall Jenner ritratti con un piccolo Corgi porta l’amico più fedele dell’uomo in passerella. Tra capi in pelle e i classici pezzi dell’athleisure tanto caro al brand italiano, i grandi protagonisti di questa sfilata sono stati senza dubbio loro: Bulldog francesi, Akita-inu, Chihuahua e Cavalier King Charles Spaniel hanno rubato la scena alle sorelle Hadid e alle altre super top. Facendo brillare gli occhi dei presenti.

Chi avrebbe mai potuto pensare che potessero arrivare a sfilare come guest star durante la Fashion Week?

La collezione autunno-inverno 2018-2019 di Tod’s è un inno alla moderna e sofisticata viaggiatrice. Una donna che ama girare il mondo, avendo però sempre dietro tutti gli accessori necessari. E che non rinuncia mai al suo stile impeccabile. Leggerezza, ricercatezza dei dettagli, dinamismo, colori che ti conquistano a prima vista, capi iconici usati a strati. La linea è un continuo rimando all’anima di una donna che sa come muoversi nella contemporaneità senza rinunciare a uno stile ricercato e chic.

Tod's

La collezione spazia tra capispalla classici in pelle e in suede con interno in morbido shearling e dettagli in vernice ton sur ton che regalano un tocco grintoso e glamour all’insieme. Il tutto abbinato ad elementi sporty come le felpe con coulisse o le giacche tecniche dall’allure contemporaneo.

Grande attenzione alle borse iconiche di questa linea di moda. Come la Thea Bag, una rielaborazione del secchiello in pelle che si trasforma in una nuova borsa cross body. Sagoma dell’apertura a D, maxi charms sulla zip, doppia tracolla. Una toy bag irresistibile, come la T Shopping, morbida e da portare a mano o a spalla. Potevano mancare i marsupi? Tod’s propone la sua versione con Capsule Belt.

Tod's

Tra le scarpe, spiccano il Winter Gommino, con uno stile biker. Il modello Para, nei colori dell’autunno in pelle e camoscio. Il Mask Boot, stivaletto con tacco in cuoio.

La palette esplora la gamma dei marroni e dei beige, inframezzati da bianco, nero e giallo, ma anche verde salvia e burgundy.

Tod's

Marina Greggio

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.