Home / Luxury / Gioielli / Tiffany&Co, la testimonial della nuova adv “da sogno” è Elle Fanning
Tiffany&Co

Tiffany&Co, la testimonial della nuova adv “da sogno” è Elle Fanning

L’attrice e modella americana Elle Fanning è il volto e il corpo della nuova advertising di Tiffany & Co “Believe in Dreams”.  Il film della campagna inizia citando l’indimenticabile classico Colazione da Tiffany. Elle appare come una diva, in un video in bianco e nero, mentre osserva attraverso le finestre della Fifth Avenue. Si riprende infatti la prima sequenza della pellicola con Audrey Hepburn.

Allegria e colore nelle strade di New York con Elle Fanning

Fonte Instagram @tiffanyandco

Poi la nuova dimensione nella quale la protagonista balla e si diverte diventa quella onirica. E’ un’armonia di musica e di colori pastello che invadono il video. Insieme alle strade della Grande Mela, anche l’occhio dello spettatore. Si eseguono coreografie sulle note della colonna sonora. Una reinterpretazione di “Moon River”, con la voce eterea dell’attrice e con i testi originali  dell’artista hip hop newyorkese A$AP Ferg. È la prima volta che Tiffany & Co ha creato una canzone.

New York secondo Tiffany&Co: un luogo dove tutto può succedere

Con questa nuova campagna si vuole rappresentare un ideale di  Tiffany: New York, città dove tutto può succedere. E dove i sogni diventano realtà. Dal 1 maggio la Grande Mela si è tinta di Tiffany Blue per celebrare la nuova campagna “Believe In Dreams”.  La presentazione in anteprima mondiale si è svolta nel flagship store di Fifth Avenue. Nel corso della serata l’artista hip-hop si è esibito nel remake del brano. Ha così intrattenuto i  tanti ospiti: Alessandro Bogliolo (Chief Executive Officer), Reed Krakoff (Chief Artistic Officer), Kendall Jenner, Naomi Campbell, Michelle Williams, Doutzen Kroes, Hailey Baldwin, Maddie Ziegler, Zendaya, Yara Shahidi, Sarah Paulson, Greta Gerwig, Ava Phillippe e, fra gli altri, la stessa Elle Fanning. La nuova campagna firmata Tiffany&Co esprime davvero un mondo magico, e quell’immaginario fantastico e giocoso che spesso anima i desideri delle donne…

About Valeria Gennaro

Giornalista, redattore di moda e beauty, cinema editor. Cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche.

Check Also

La primavera-estate 2018 si veste di militare

Torna protagonista in passerella il tema militare per la prossima collezione primavera/estate. Giacche sahariane, stivaletti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.