Home / Moda / Eleventy diventa il protagonista delle vetrine di Rinascente Milano

Eleventy diventa il protagonista delle vetrine di Rinascente Milano

Il department store Rinascente Milano dedicherà tre vetrine alla collezione uomo Eleventy SS19 durante la Milano Fashion Week dall’11 al 21 gennaio. Il pubblico internazionale, gli amanti del brand e la città potranno apprezzare lo stile Eleventy, che racconta la migliore tradizione manifatturiera italiana.

«Sono onorato di poter presentare i nostri prodotti in un contesto così importante, soprattutto in un momento di forte crescita della nostra azienda. Ci riteniamo ambasciatori nel mondo di un  lusso responsabile, dell’artigianalità italiana  e  di  uno stile sobrio, elegante, ma soprattutto moderno”, dichiara Marco Baldassari, CEO e direttore creativo uomo di Eleventy.

Ad oggi il brand Eleventy è distribuito in oltre 30 paesi tra i quali Stati Uniti, Russia, Turchia e Far East, grazie ad accordi commerciali con importanti partner locali. Le più recenti aperture hanno riguardato Istanbul, New York e Selfridges a Londra, dove Eleventy ha un proprio spazio dedicato. A partire da fine gennaio, inoltre, il brand sarà presente da Harrods, altro traguardo prestigioso.

La partnership con Rinascente vede Eleventy già protagonista di uno spazio dedicato, di circa 90mq, all’interno del department store di Milano ed una presenza consolidata a Roma. Le prossime aperture riguarderanno i punti vendita di Firenze e Torino.

About Marina Greggio

Innamorata delle lingue, che studio presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Colleziono instancabilmente vestiti e viaggi. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Check Also

Il Primo Re

Il Primo Re, in arrivo il film su Romolo e Remo con Alessandro Borghi

“Il Primo Re” sarà sui big screen a partire dal trentuno gennaio Un frame del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.