Home / Models / Concorsi di Bellezza / Un successo per la prima edizione di “Miss Nipfood”

Un successo per la prima edizione di “Miss Nipfood”

Altro successo per la Sabina Prati Eventi Moda, che ha organizzato lo scorso 12 giugno la prima edizione del concorso di bellezza “Miss Nipfood” collegato al Guinnes World Record realizzato dalla Nip (Nazionale Italiana Pizzaioli).

L’evento si è tenuto nello splendido scenario dell’Hotel Selene a Pomezia, ed ha visto la partecipazione di 12 bellissime concorrenti provenienti da tutto il Lazio.

La serata, condotta con la consueta professionalità da Stefano Raucci, ha decretato la vittoria di Elisa Sciotti, prima miss Nipfood 2017. E’ stata eletta Miss Eleganza Anastasia Luffarelli mentre  ha ottenuto la fascia di  Miss Sorriso Silvia Marchi.

Make up artist della serata è stata Sofia Fusco.

Molto nutrita la giuria, composta da eccellenze della gastronomia mondiale, con chef ed esperti provenienti da Repubblica Ceca, Argentina, Israele oltre ai rappresentanti italiani della Nipfood.

Due le uscite in votazione delle concorrenti, intervallate dall’esibizione canora di Corina Juanu, che ha strappato applausi a scena aperta.

Durante la premiazione, a cui hanno partecipato in rappresentanza di Nipfood Dovilio Nardi e Stefano Cioccari, Sabina Prati ha ringraziato tutto il suo staff (con gli immancabili Agostino Ciriaci fotografo ufficiale, Angelo Apolito videomaker e con Gianluca Savo al mixer) e ha raccolto i meritati elogi e complimenti per un’altra serata perfettamente riuscita. Continua così all’insegna di grandi successi l’estate dell’organizzatrice Sabina Prati, che il giorno successivo a Miss Nipfood è stata invitata con tutte le ragazze della sua scuderia al Luneur di Roma, dove la Nip ha realizzato due nuovi record da Guinness dei Primati. Guardando all’estate che sta entrando, la Sabina Prati Eventi Moda ora sta già lavorando alle prossime tappe del Nipfood Tour e ad altri eventi su tutto il territorio laziale.

Laura Gorini

Di Laura Gorini

Laura Gorini, nata il 31 marzo 1982 a Brescia, addetto stampa per personaggi del mondo dello spettacolo, brand, fiere, locali e aziende, è da sempre appassionata di scrittura.
Diplomata al liceo classico e laureata in Scienze e Tecnologie delle Arti dello Spettacolo, è anche scrittrice e poetessa.

Leggi anche

Kendall Jenner

Kendall Jenner, la modella più pagata al mondo grazie a 85 milioni di follower Instagram

Come si comunica la moda nel 2017? La risposta è quantomeno scontata: si comunica attraverso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.