Grande successo per la serata di Festivalmare 2017 sabato 26 agosto che  si è svolta nell’area spettacoli a Pian di Nave, manifestazione brillantemente condotta da Luca Galtieri e Marco Dottore . Un tradizionale evento per premiare chi in Liguria, tra enti, associazioni e privati, si è distinto maggiormente nella promozione del turismo.

L’organizzazione è stata curata da La Stampa e per il terzo anno anche dal Secolo XIX, con la partecipazione del Casinò, la direzione artistica affidata all’agenzia Eccoci e quella logistica a Petroleum Coop.

Un susseguirsi di ospiti e sorprese tra premiazioni e momenti dedicati allo spettacolo,  la presenza più attesa quella di Mietta accolta con calore ed entusiasmo dal pubblico presente, un grande segno per la musica italiana del Festival, che finora ha visto protagonista la cantante pugliese in otto edizioni.

Una particolare performance in musica anche con le ragazze di Una mosca Bianca di Federica Schiarano che si sono esibite con la linea “Poncho in seta”, (personalizzabili con fantasia di stampa lunghezza del capo stesso colore e variante colore).

La moda incontra lo sport

Un brand giovane, che fa decisamente la differenza, la moda incontra lo sport ed in particolar modo il mondo dei normodotati e quello dei disabili.  In questa particolare occasione Una mosca Bianca incontra la sensibilità della musica con la cantante Mietta che indossa con orgoglio un suo capo, sposando in pieno la filosofia di Federica, che da sempre mette in primis l’attenzione verso chi ha piu’ bisogno.

Gabriella Chiarappa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.