[GTRANSLATE]

Chiunque abbia praticato attività fisica – in palestra o all’aperto – almeno all’inizio è incappata in un grande quesito.

Dove lascio il cellulare?

In palestra: se lo porto con me mi sarà solo da impiccio, tra tovaglietta, bottiglia d’acqua e quant’altro da spostare da un attrezzo all’altro, lo slaloom sarà davvero complesso ma, molte volte, lasciarlo nell’armadietto non è una buona idea!

All’aperto: è quasi impossibile correre avendo tra le mani lo smartphone, specie questi di ultima generazione più ingombranti; molte volte funge anche da contapassi e grazie all’ausilio di qualche app monitora l’andamento dell’allenamento, dunque diventa necessario portarlo con sè.



Ma quante ne abbiamo viste, in palestra, intente a farsi i selfie, mettendosi in posa davanti allo specchio, anzichè concentrarsi esclusivamente sulla forma fisica?

Due sorelle sportive dell’Arizona, Maddie e Jenna, hanno ideato la soluzione basandosi sulla loro esperienza e sulle loro esigenze.

Una linea di athleticwear esclusivamente per donna che possa essere risolutiva per i problemi tecnologici durante gli allenementi.

Senita Athletics prevede leggings e reggiseni sportivi muniti di un comodo taschino utile nel riporre all’interno lo smartphone.

https://www.instagram.com/p/Bd6fQxBFs8Z/?taken-by=senita

https://www.instagram.com/p/BbvfoIPlzZu/?taken-by=senita

https://www.instagram.com/p/Bapziy_lZ_t/?taken-by=senita

https://www.instagram.com/p/BaFDwh9l1AP/?taken-by=senita

https://www.instagram.com/p/BZANSqvnknv/?taken-by=senita

Un’idea davvero smart, ideale per le sportive appassionate di musica e selfie durante i loro allenamenti.

Un pratico abbigliamento in grado di risolvere l’ingombro del telefono nel corso dell’attività.

www.senitaathletics.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Emanuela Golemme
Laurea Magistrale in Comunicazione Pubblica presso l’Università della Calabria; appassionata di moda e di tutto ciò che di particolare rapisce il suo sguardo. Fashion-Beauty-Lifestyle Editor, Content Creator e Blog Owner di: www.aboutcolours.com, spazio personale in cui affronta temi legati alla Moda, alla Bellezza e al Lifestyle e grazie al quale ha avuto l’opportunità di collaborare con diverse aziende, italiane ed estere.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.