Home / Notizie / Romeo & Juliet Edition per Nicole Fashion Show
nicole

Romeo & Juliet Edition per Nicole Fashion Show

Nicole, un evento, unico che ha accolto e fatto sognare 1500 ospiti  internazionali presenti, tra celebrities, blogger e influencer, buyers, press dei settori fashion, Bridal e non solo. Un momento esclusivo nella Roma Capitale che ha visto i riflettori puntati sulle creazioni sartoriali della celebre Maison Nicole, una collezione ispirata al mood di Romeo e Giulietta, un omaggio all’eterna storia d’amore, la sfilata si affaccia al mondo del musical e le canzoni diventano la colonna sonora della collezione.

Romeo e Giulietta

Un atmosfera romantica ed evanescente, che riflette l’immagine eterea e classica di Giulietta, alla quale vengono associati abiti fluidi, adornati da pizzi retrò. Uno spettacolo che ha emozionato, sia sulla scena che negli abiti, una collezione Nicole 2019 disegnata per una donna internazionale e glamour. Le linee aggraziate fluttuano con la leggerezza dei tessuti, con il respiro dei tagli, con i volumi ora eterei, ora principeschi. Gonne fluide in chiffon e tulle accompagnano incantevoli corpetti dai motivi floreali, dai preziosi ricami di perline e cristalli Swarovski, dai pregiati disegni in pizzo rebrodé. Non mancano proposte seducenti declinate in paradisiache sirene, delicati décolleté semitrasparenti ed eleganti retro effetto tattoo. Grande importanza è data alla ricerca di esclusivi pizzi francesi, attento lo studio dei ricami è personalizzato per ogni singolo modello: una ricerca minuziosa di perline, cristalli e fiori 3D in seta caratterizza il corpo degli abiti. Il tulle glitter sparkling fa brillare gonne fiabesche. I toni abbracciano un’elegante palette neutra di bianchi brillanti, delicati rosa cipria e pastello, nuance avorio, fino a sfiorare colorazioni più calde.

La sposa Nicole sceglie di indossare una piccola opera d’arte e di esclusività.

Uno spettacolo che presenta vari aspetti della collezione, che ha proposto anche linee da un identità decisamente più moderna. La seconda parte della sfilata ha visto infatti, protagonisti abiti trasformabili, top realizzati con body, gonne interscambiabili, outfit impreziositi da borsette porta smartphone, pensando non solo al tradizionale matrimonio in Chiesa ma anche a una cerimonia chic a bordo piscina dal tocco  decisamente glamour. Il momento cruciale della sfilata si è rivelato il  momento di chiusura che vede in pole position la testimonial della collezione, l’influencer Paola Turani, in passerella con un regale mantello che esalta a pieno la sua figura longilinea e atletica.

Paola Turani

Un Fashion Show decisamente indimenticabile, dove amore,moda, musica, letteratura e danza si sono immersi in unica fusione, regalando ai presenti, grandi  emozioni, grazie alla splendida  organizzazione dell’ abile ed inconfondibile Tiziana Rocca.

Gabriella Chiarappa

About Gabriella Chiarappa

Salve sono una manager esperta in comunicazione, che punta sull’innovazione e la ricerca, il mio settore è legato alla sfera moda anche se la mia cultura e il mio spirito di osservazione mi portano ad avere sfaccettature che sinergicamente si avvicinano all’arte, alla musica e a tutto ciò che svela la nuova tendenza. Adoro il mondo del Fashion che coltiva la cultura e le tradizioni: incantata dalla genialità di un Alexander McQueen e dall’eleganza innovativa di un Jean Paul Gaultier. Sono una sognatrice autentica che crede che le passioni sono l’alimento per concretizzare i sogni, amo viaggiare,visitare musei, conoscere e documentarmi sempre….

Check Also

giorgio armani

Giorgio Armani successo a Parigi per la linea Privé

Ricerca e selezione, alta moda dettata da un tocco eccentrico ma pur sempre di spiccata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.