Solo da poche decine di ore è stata ufficializzata la notizia che la pop star spagnola Rosalía Vila Tobella, conosciuta semplicemente con il nome Rosalía, è fra i volti di Mac cosmetics per promuovere la nuova collection “Viva Glam”. A dare la notizia è stata la stessa cantante spagnola attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Rosalìa ha annunciato di essere “la ventiseiesima testimonial della nuova collezione Viva Glam”. Si tratta della nuova linea di lipsticks firmata Mac cosmetics che sarà già disponibile a partire dalla fine del mese.

Mac Cosmetics l’ha scelta come testimonial per il nuovo Viva glam 26

Mac Cosmetics l’ha scelta come testimonial per il nuovo Viva glam 26, rossetto il cui ricavato è destinato al 100% ad associazioni che lottano contro l’Aids e, ancora, come rappresentante di “quella speciale forza femminile da raccontare”. Una grande opportunità e un immenso onore per la giovane e talentuosa Rosalìa, come dimostrano le importanti e precedenti partecipazioni che hanno fatto registrare la presenza di personalità del calibro di RihannaChristina AguileraLady GagaElton John e Ricky Martin.

https://www.instagram.com/p/B7zhmM9ozop/

Non solo musica, la bella Rosalìa inizia a catturare l’attenzione del mondo fashion

https://www.instagram.com/p/CEjfCvkBnQ1/
Fonte Instagram @rosalia.vt

E’ davvero difficile per una donna di talento, e anche bella, rimanere immune alle “tentazioni” e ai richiami del mondo della moda. E infatti anche Rosalía è rimasta incantata dal canto delle “sirene glitterate” e sembra proprio che il mondo beauty abbia contraccambiato queste sue attenzioni.

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Make up