Un sapiente gioco di vedo e non vedo, sensuale, provocante ma allo stesso tempo tremendamente funny: l’abbigliamento a rete in questa primavera estate 2017 invade il guardaroba delle it-girl del momento.

A lavorazione sottile o ampia, come elemento decorativo o essa stessa capo da mostrare per le strade della città: i modi per abbinarla sono molti e davvero originali. Glamour sofisticato abbinato al casual più estremo per N° 21, che gioca con sovrapposizioni inaspettate e decisamente eccentriche. Ѐ così che nasce la sottogonna alla caviglia trasparente nera, sotto raffinate camicie di pizzo. Evoluzione allo stato puro.

N°21,trend rete,primavera estate 2017
N°21

Spirito romantico ma tendente al rock per Dries Van Noten grazie al top nero dalle lunghe maniche traforate, unito alla gonna fin sopra le caviglie ravvivata dalle tonalità esotiche di stampe floreali. Un look al di fuori del tempo.

Dries Van Noten,primavera estate 2017,trend rete
Dries Van Noten

Charme come eleganza, femminilità come naturalezza sofisticata: Giorgio Armani reinventa uno scialle, facendolo divenire dettaglio fondamentale per la costruzione dell’outfit. Eleganza e brio come parole d’ordine.

Giorgio Armani,primavera estate 2017,trend rete
Giorgio Armani

Infine anche gli accessori si lasciano travolgere da questo nuovo mood: vertiginoso tacco a stiletto, forma chanel e punta fishnet. Christian Louboutin saprà come conquistare i vostri piedi.

Christian Louboutin,trend rete,primavera estate 2017
Christian Louboutin

Sensuale e moderna la proposta Elisabetta Franchi: la cintura in metallo, la manifattura traforata e le placche verticali faranno risplendere i vostri outfit per la sera.

Elisabetta Franchi,trend rete,primavera estate
Elisabetta Franchi

Pronte ad essere trascinate anche voi nella rete del glamour?

Monica Casola

Articolo precedenteLa Basilicata è una delle Regioni con meno crimini informatici
Articolo successivoWalter Valentini. Universo Arte al Camec Spezia 1973-2017
Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.