Home Notizie Regali per Natale: idee moda per l’inverno 2016-2017

Regali per Natale: idee moda per l’inverno 2016-2017

Vetrine addobbate da luci scintillanti, cristalli pendenti che decorano piazze e cornicioni di case, strade gremite da persone che sfoggiano maxi buste di boutique o piccoli pacchetti, stuzzicando la fantasia di chiunque. La domanda resta sempre la stessa: cosa regalare in questo Natale 2016 alle nostre amiche più fashion?

Accessori, vestiti o gioielli, ciò che conta è aggiungere quel tocco prezioso e glam tanto desiderato. Le idee sono tante e la lista lunga. Emblema di antichi ricordi che vivono attraverso ricami e applicazioni, ispirati ai giocattoli d’infanzia, per Dolce & Gabbana. Un pregiato cappello in cashmere con pon-pon in volpe all’estremità, per ripararsi dal freddo senza compromettere l’aspetto modaiolo.

dolce and gabbana
Dolce & Gabbana

Iconica, raffinata, semplicemente irresistibile la sciarpa firmata Burberry: un design classico in lana con motivo tartan, resa bon ton dalla nuance rosa e dai romantici cuori che percorrono l’intera lunghezza. Con la possibilità di aggiungere anche le iniziali, potrete mostrarla nelle giornate più gelide.

burberry
Burberry

Se la parola è stupire? Impossibile non lasciarsi conquistare dall’orecchino in Limited Edition by Jemma Wynne. Uno scintillante zaffiro viola a forma di goccia pendente e un diamante a bottoncino doneranno fascino e luce a ogni ensemble.

jemma wynne
Jemma Wynne

Esempio assoluto della maestria artigiana Made in Italy è la cinta Jymmy Choo: linea pulita e moderna, mentre una cascata di glitter sulle sfumature del rosa accenderà i look più chic per le feste.

jimmy choo
Jimmy Choo

Update iper-femminile per la clutch ideata da Charlotte Olympia: ampia scatola in plexiglass, maxi pois di ispirazione vintage ed elegante chiusura a coccinella definiscono lo stile signorile dal sapore unico.

charlotte olympia
Charlotte Olympia

Insomma, tante idee regalo perfette immagini di stile. Tocca a voi racchiudere ognuno di esse in scrigni preziosi e far sognare il cuore e gli occhi dei loro destinatari.

Monica Casola

 

Articolo precedenteL’Accademia del Lusso organizza l’evento “Charity Christmas”
Articolo successivoL’arte del Cappello con “Stybel”
Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.