Vetrine addobbate da luci scintillanti, cristalli pendenti che decorano piazze e cornicioni di case, strade gremite da persone che sfoggiano maxi buste di boutique o piccoli pacchetti, stuzzicando la fantasia di chiunque. La domanda resta sempre la stessa: cosa regalare in questo Natale 2016 alle nostre amiche più fashion?
Accessori, vestiti o gioielli, ciò che conta è aggiungere quel tocco prezioso e glam tanto desiderato. Le idee sono tante e la lista lunga. Emblema di antichi ricordi che vivono attraverso ricami e applicazioni, ispirati ai giocattoli d’infanzia, per Dolce & Gabbana. Un pregiato cappello in cashmere con pon-pon in volpe all’estremità, per ripararsi dal freddo senza compromettere l’aspetto modaiolo.
Dolce & Gabbana
Iconica, raffinata, semplicemente irresistibile la sciarpa firmata Burberry: un design classico in lana con motivo tartan, resa bon ton dalla nuance rosa e dai romantici cuori che percorrono l’intera lunghezza. Con la possibilità di aggiungere anche le iniziali, potrete mostrarla nelle giornate più gelide.
Burberry
Se la parola è stupire? Impossibile non lasciarsi conquistare dall’orecchino in Limited Edition by Jemma Wynne. Uno scintillante zaffiro viola a forma di goccia pendente e un diamante a bottoncino doneranno fascino e luce a ogni ensemble.
Jemma Wynne
Esempio assoluto della maestria artigiana Made in Italy è la cinta Jymmy Choo: linea pulita e moderna, mentre una cascata di glitter sulle sfumature del rosa accenderà i look più chic per le feste.
Jimmy Choo
Update iper-femminile per la clutch ideata da Charlotte Olympia: ampia scatola in plexiglass, maxi pois di ispirazione vintage ed elegante chiusura a coccinella definiscono lo stile signorile dal sapore unico.
Charlotte Olympia
Insomma, tante idee regalo perfette immagini di stile. Tocca a voi racchiudere ognuno di esse in scrigni preziosi e far sognare il cuore e gli occhi dei loro destinatari.
Monica Casola