Una collezione F/W 2023_24 autentica di Aeronautica Militare, pensata per una donna dallo stile sportivo, composta e disegnata attorno a 3 macro-temi: Daily – Lovers – Military che possono essere fra loro mixati e matchati secondo il proprio gusto per creare look originali.

Punti cardine i capi in pelle ed ecopelle, i montoni e gli ecomontoni, che fanno parte della storia e del dna del brand reinterpretati in chiave contemporanea

Daily – capi armoniosi e versatili, sia nei colori che nelle forme, che offrono una femminilità autentica, arricchiti da loghi decorati con piccole borchie ton sur ton e da placchette logate dorate. Pantaloni, felpe, maglie e abiti che sono un omaggio alla praticità e alla dinamicità in morbide tonalità pastello come rosa cipria, azzurro artico, marrone testa di moro e tabacco. Il mondo military lo si ritrova nelle fantasie camouflage, sobrie e delicate, e nell’utilizzo di tasche e tasconi. 

Lovers – mood contemporaneo, animo giovane, abbinamenti d’impatto e grafiche a contrasto. Capi che lasciano libertà di movimento, realizzati con interessanti mix and match di materiali e texture. Per rendere ancora più sportivi e moderni gli outfit sono stati aggiunti inserti in nylon nei vari capi in felpa e l’aquila turrita è stata attualizzata con nuove grafiche. Colori: verde chiaro, fuxia naturale, e ovviamente l’intramontabile nero.

Military – linee pulite e rigorose, per capi pensati per donne energiche, che affrontano la quotidianità con grinta ed entusiasmo e che riescono a calibrare tradizione e innovazione, rimanendo fedeli al loro stile. Patch, grafiche e ricami sono ispirati alla tradizione dell’Aeronautica Militare e la palette di colori ruota attorno al verde militare, al bianco ghiaccio, al blu navy e al viola. 

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.