Home Notizie Pois mania: la tendenza divertente di stagione

Pois mania: la tendenza divertente di stagione

pois

Una tendenza divertente e allegra capace di dare un tocco brioso e colorato al vostro guardaroba: in questa stagione ci si veste a pois.

Micro o maxi, dagli abiti da sera fino al daywear, tanti i modi per poterli abbinare e indossare. Lunghezza mini per Balenciaga che propone una rivisitazione del classico babydoll in chiave humor e innovativo: nuance blu e puntini bianchi, mentre l’arricciatura segna il punto vita. Rilettura brillante di outfit borghesi.

pois
Balenciaga

Ispirazione vittoriana per Blugirl che presenta un abito con tessuti plumetis e arriccio sotto il punto seno, decorazione di rouches sul collo e le spalle, mentre un mix and match di pallettini più grandi e piccoli arricchiscono la creazione.

pois
Blugirl

Seducente, lussuoso e ammaliante: questo è il completo by Emporio Armani. Un materiale fluido che segue le forme del corpo, macro bolle a contrasto e spacco che percorre la lunghezza della gonna. Un capo versatile per essere glam da mattina a sera.

pois
Emporio Armani

Nuovo modo di concepire questa decorazione con Francesco Scognamiglio che grazie alla texture della maglia crea un motivo in rilievo sul maglioncino e longuette. Un elogio all’eleganza sporty femminile, perché ogni donna può celebrare la propria bellezza.

pois
Francesco Scognamiglio

Contemporaneo, moderno, tremendamente prezioso il top firmato Saint Laurent: un tocco affascinante donato dalla morbidezza del velluto, luccicante grazie agli strass che formano il design dei pallini, collo alto per un mood dark. L’abbigliamento perfetto per essere sexy in tutte le occasioni.

pois
Saint Laurent

Qual è invece il vostro modo di vestirli?

Monica Casola

Articolo precedenteLe fantasie erotiche preferite dagli italiani
Articolo successivoUnicef, La Scuola Media Busciolano di Potenza in prima linea
Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.